SUPERGIRL - Tyler Hoechlin tornerà nel season finale


Se vedere Tyle Hoechlin volare via da Supergirl ad inizio stagione vi ha reso tristi, beh, non c’è più ragione di esserlo a lungo. Secondo E!Online sembra che la star di Teen Wolf farà ritorno a National City per il finale della seconda stagione di Supergirl.

Per il momento non ci sono dettagli a riguardo ma molti fan sono felici per il semplice fatto che Hoechlin ritorni nello show, la cui presenza era stata molto apprezzata sia dai fan che dalla critica.
L’attore era stato scelto per interpretare Superman, cugino di Kara Zor-El e la sua versione dell’iconico eroe della DC Comics era stata molto apprezzata, tanto che in molti vorrebbero una serie con Hoechlin come protagonista.
Sebbene lusingato, ha però chiarito che il suo Superman non era pensato per mettere in ombra quello che Supergirl ha da offrire.

“Il ruolo [di Superman] è stato fin dall’inizio, per me, di essere da supporto per Supergirl, cosa che lo rende di per sé un personaggio secondario.”, dice Hoechlin. “Non è stato pensato per lui, ma per lei. Lo show si chiama Supergirl e Melissa ha fatto un bel lavoro. Per quanto riguarda Superman, il suo ruolo è quello di aiutarla a crescere, di consigliarla saggiamente ma in alcun modo la farà sentire meno capace di lui”.

Andrew Kreisberg ha detto che la CW non ha escluso una serie su Superman, ma molto più in là.
“Non starò qui seduto a dire che non ci sarà mi una serie su Superman con Tyler ad interpretarlo. Non so cosa ci riserva il futuro, ma per adesso non ci stiamo concentrando su questo. Per ora ci stiamo concentrando su Supergirl, che è la nostra serie, e su come Tyler possa riprendere il suo ruolo.”

Vi ricordiamo che Supergirl è in pausa e che ritornerà il 24 aprile con l’episodio 2x18 “Ace Reporter”.

Fonte: comicbook.com

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: