VIKINGS - 5 Stagione: Anticipazioni, trailer e nuovi personaggi

A due mesi esatti dalla conclusione della quarta stagione si ritorna a parlare di "Vikings" con nuove anticipazioni e il primo trailer ufficiale dell'attesissima quinta stagione. 


Un trailer emozionante ed adrenalinico con Lagertha che si interroga sul suo futuro, Ivar contro Heahmund, Floki in una terra sconosciuta e Bjorn nel Mediterraneo.  Riusciranno a non farci sentire la mancanza di Ragnar? 
Non vedo l'ora dell'annuncio ufficiale!

Intanto sul web gli attori stuzzicano la nostra curiosità pubblicando sui loro social media alcune foto. 
Alexander Ludwig, aka Bjorn, ha recentemente pubblicato una foto dal set. 

La somiglianza con Ragnar è davvero incredibile, ma riuscirà ad eguagliarlo nelle sue imprese? 

Anche Katheryn Winnick (Lagertha) ha pubblicato una foto a testimonianza che continuerà a regnare su Kattegat, ma come mai il cambio di "sedia"? 

Nel finale della quarta stagione Michael Hirst ci ha presentato Heahmund, interpretato dal meraviglioso Jonathan Rhys Myers, il vescovo guerriero che darà del filo da torcere ad Ivar. Ma Myers non è l'unica novità nel cast. L'ex wrestler Adam Copeland è entrato ufficialmente a far parte della famiglia di Viking, Il suo personaggio, Kettil Flatnose, sarà un guerriero coraggioso e feroce, scelto da Floki per accompagnarlo ad esplorare l'Islanda e creare lì una comunità vichinga. 


Le new entry non sono finite qua. Anche Kris Holden-Ried è stato ingaggiato per interpretare un ruolo in Vikings. Sarà Eyvind, un guerriero che deciderà di trasferirsi a Kattegat con la sua famiglia. 


Per mia immensa gioia, è stata inoltre confermata la presenza di Rollo in questa 5 stagione. Esultate con me! Michael Hirst afferma che il suo personaggio subirà diversi cambiamenti e il suo possibile ritorno tra i vichinghi sarà motivo di tumulti. Tornerà nuovamente a razziare il Mediterraneo con Bjorn?


Non abbiamo ancora una data ufficiale dell'inizio di questa quinta stagione, l'unica notizia certa è che, come la precedente, sarà divisa in due parti da 10 episodi l'una. 

Insomma, USCITELA, USCITELA, USCITELA che qua siamo in astinenza da vichinghi! 

Ludovica

Un saluto alle affiliate: Series GenerationTalk About TelefilmI Drogati di Telefilm.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: