AGENTS OF SHIELD - Primo sneak peek dell'episodio 4x21 "The Return"


A meno due episodi dalla fine della quarta stagione e come ogni venerdì, rilasciato il primo sneak peek del prossimo episodio The Return.

La clip si riferisce, come al solito, ai primi minuti dell'episodio e vediamo May e Coulson che stanno cercando di capire come scappare dalla prigione sottomarina. C'è un cadavere a terra e probabilmente si tratta di Ivanov che quasi sicuramente è stato replicato e May è disposta a prendere dell'epinefrina per aumentare la sua forza, l'unica cosa disponibile nella stanza.

Coulson non è d'accordo perché non è disposto a farle rischiare ancora una volta la sua vita e dopo il picco di adrenalina rimarrebbe senza forze e incosciente. La donna suggerisce a Coulson di farle la respirazione bocca a bocca e Coulson è visibilmente a disagio. May chiede se sia perché nel framework era dell'Hydra ma poi capisce che tra Coulson e LMDMay è successo qualcosa solo che pensa sia un tentativo di ucciderlo e Coulson ne approfitta per avvalorare questa teoria non dicendole del bacio.


Alle prossime news! 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: