AMERICAN HORROR STORY - Il primo mostro della settima stagione è uno spaventoso elefante



Dopo le pochissime informazioni sul cast e sul tema della settima stagione, finalmente arriva un'immagine a dir poco inquietante del primo mostro: uno spaventoso elefante che tanto ci ricorda Twisty il Clown di Freak Show.
Il concept art è stato pubblicato su Instagram dallo stesso Murphy, suscitando un forte interesse e curiosità da parte di tutti i fan della serie.

Se da una parte siamo euforici nella visione di una tale mostruosità, accompagnata dalle semplici parole di Murphy “American Horror Story Season 7 tease”, dall'altra la nostra curiosità cresce, non tanto per la naturale propensione di conoscenza di dettagli sulla nostra serie horror preferita, piuttosto perché l'elefante è il simbolo del partito Repubblicano, in contrasto con l'asinello del partito Democratico. Dovremo quindi aspettarci un'altra inquietante creatura dalle caratteristiche simili, con quel sorriso ben poco rassicurante “alla Twisty”? Non possiamo che augurarci che sia così.

Solitamente, il periodo di giugno presenta novità interessanti. Quindi aspettiamo con ansia altre corpose informazioni e immagini.  


Fonte: Uproxx

Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: