ARROW - Oggi "Lian Yu": chi morirà nel FINALE di STAGIONE? Anteprima 5x23.

Anteprima "Lian Yu" (5x23).








Ci siamo, ci siamo, ci siamo! Il momento attesissimo e temusissimo è arrivato: oggi andrà in onda "Lian Yu", il finale di stagione di questa quinta parentesi di vita del nostro arciere mascherato. 

SINOSSI: "La battaglia tra Oliver e Adrian Chase culmina in uno scontro epico a Lian Yu. Oliver decide di reclutare un gruppo di alleati inaspettati - Slade Wilson, Nyssa, Merlyn e Digger Harkness - per riuscire a sconfiggere Prometheus. Anche Chase avrà la sua armata, composta da Black Siren, Evelyn Sharp e Talia Al Ghul. Una battaglia epica, fra due fazioni, che porterà ad un finale esplosivo."

La resa dei conti è alle porte e la zona di battaglia è l'sola maledetta dove tutto ha avuto inizio. Con la cattura del team, Oliver è costretto a rivolgersi ad improbabili alleati. 
Le immagini promozionali sono più numerose del solito e più appetitose. 

Non si riesce davvero a capire cosa combinino tutti. Prima vediamo il team Arrow rinchiuso in delle gabbie.
Nella migliore e più probabile delle ipotesi, Oliver correrà in soccorso e ribalterà le situazioni. Infatti, nelle prigioni, possiamo poi vedere il team Prometheus. A questo punto della storia Slade è già libero e già nostro alleato. Fremo al pensiero di come abbia fatto Green Arrow a convincerlo, non sto più nella pelle. 
Come possiamo vedere, in seguito lo scontro si sposta e ci troviamo in un luogo chiuso dove avverrà la battaglia tra le due sorellastre Al Ghul e il resto della ciurma. 
Wendy Mericle: "Il finale della quinta stagione di Arrow sarà in linea con quello che abbiamo visto finora. La fine sarà molto legata ad Arrow. Lo scontro finale fra lui e Adrian sarà esplosivo. Non vediamo l'ora di vederlo, perchè crediamo che l'hype sia arrivato praticamente alle stelle. Adrian continuerà ad essere parecchi passi avanti ad Oliver, ma il nostro Green Arrow saprà come comportarsi. Nel finale ci saranno molte sorprese, molti ritorni e anche alcune morti."

Ecco il tasto dolente: si parla di perdite. Chi morirà? Non abbiamo nessun indizio a riguardo, a parte ovviamente l'esclusione automatica dei membri storici del team Arrow e di Black Siren che sono già confermati per il prossimo anno. Nyssa? Dinah? Chase? William?

Wendy Mericle: "L'impeto dietro alla volontà di riportare nel finale di stagione praticamente tutti i personaggi chiave visti nel corso degli anni, è proprio legato al fatto di voler chiudere un capitolo iniziato 5 anni fa. Si chiuderà un vero e proprio capitolo per Oliver, e con lui quello di Adrian Chase, il nemico più formidabile di tutti."

"Nel finale ci sarà spazio per tutti, ognuno avrà qualcosa da fare. Ogni personaggio avrà un peso da portare, sia a livello fisico che emozionale. Felicity e Diggle, i membri originali del Team Arrow, avranno un ruolo fondamentale, così come Slade Wilson. Questi tre personaggi avranno da fare davvero tanto per riuscire a sistemare la situazione e sconfiggere Chase."

Non mancheranno, inoltre momenti intimi e introspettivi, di quelli profondi che adoriamo. Qui possiamo vedere Oliver e Felicity nella loro classica posizione da finale di stagione. I loro volti preoccupati sono un cattivo presagio, ma le espressioni ansiose e le posture protettive, ci fanno sperare in una di quelle parentesi di dialogo di speranza e incitamento che sono loro due riescono a regalare.

Che altro dire? Godetevi appieno quest'ultimo episodio e restate sintonizzati con noi per non perdere la recensione e commentare tutto insieme!

FOTO PROMOZIONALI:   
       
























Fonte: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash  - Arrow e The Flash Italia  - Arrow and The Flash Italia  - Series Generation  - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity •  - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable  - Multifandom √ - I Believe in you Olicity  - Talk About Telefilm  - Justice Of Shield Italia  - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm  - Crazy Stupid Series  - Cinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: