THE 100 - Recensione 4x12 "The Chosen"


Il penultimo episodio della quarta stagione di The 10o ci regala una puntata piena di emozioni e colpi di scena. Commentiamolo insieme.

A poche ore dal Pramfaya, l'istinto naturale di ogni uomo a sopravvivere viene messo duramente alla prova. Gli Skaikru vengono sottoposti al gioco mortale dell'estrazione, dove molti sperano di sentire il loro nome, alti, come Abby e il padre di Miller, preferiscono rinunciare al loro posto nel bunker.


Nel frattempo Jaha da persona infida ed egoista, progetta una rivolta che neanche lui sa gestire. Arriviamo quindi all'eroe della puntata, Marcus Kane. Il pilastro della comunità, leader diplomatico, giusto e pacifico. Purtroppo è costretto ad addormentare i suoi stessi amici e utilizzare la vecchia lista dei 100 di Clarke. 


Octavia is the new Heda! 


Amo l'evoluzione di questo personaggio, da ragazzina sciocca a una guerriera fatta e finita. Sulla terra e con Lincoln lei ha finalmente trovato il suo posto nel mondo e alla fine del conclave non poteva prendere scelta più giusta, nonostante a perdere la vita ci siano più di 300 persone del suo "popolo". Unica nota storta è l'aver salvato Niylah. Non capisco, o non mi ricordo, dove sia nato il loro rapporto e perché lei debba essere così importante da riservarle un posto nel bunker. 


Fuori dal bunker tutto quello che poteva andare storto è andato storto. Ma io dico manco una pistola vi portate con voi?!?!


Il furgone viene attaccato, Echo li salva, ad Emori le si rompe la tuta (che da una parte spero si tolga di torno per shippare ancora di più John con Raven), Clarke vuole espiare i suoi peccati, Raven è troppo lontana. Insomma solito stile 100. Eppure decidono di proseguire lo stesso ed andare da Raven. 


E qui il colpo di scena! 
Si torna sull'Arca amici! 


Vorrei concludere così la mia recensione, in attesa di un finale di stagione col botto! 


Un saluto alle affiliate ---> Series Generation,  Multifandom is a way of lifeDeCentoBobby Morley ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom,  Talk about telefilm,  The 100 - Bellarke Italia PageI'm gonna need a better reason,I can't loose you too Bellarke - Cosa siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono due cose diverseThe 100 ItaliaCinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: