ARROW - Stephen Amell ci parla del ritorno sull'isola ATTENZIONE SPOILER





Il finale della quinta stagione di Arrow si avvicina rapidamente mentre Oliver Queen e la sua squadra devono fare i conti con l'incombente minaccia di Adrian Chase e le sue macchinazioni.

In questa stagione è stata affrontata l'eredità di Arrow come vigilante ed eroe, con Prometheus che ha costretto il personaggio a confrontare le sue azioni del passato rendendole ancora più discutibili. Ma quando Arrow avrà bisogno di più alleati per prendersi cura del grande cattivo della stagione e il cast e i produttori hanno lasciato intendere che torneranno alcune facce familiari.

Hanno anche parlato del ritorno in una famosa località.

L'attore Stephen Amell, che interpreta il protagonista principale, ha detto che i temi di questa stagione si sono concentrati sia sulla storia di Arrow che sui suoi alleati e le loro relazioni. Nonostante sia tornato dalla sua squadra dopo aver cercato di lasciarsi alle spalle la sua vita da vigilante, quegli amici potrebbero non essere lì per lui quando saranno sull'isola.

"Una delle cose che ci sorprenderà sarà la ragione per cui si reca lì e la quantità di persone che ci saranno", afferma l'attore. " L'intero anno ha ruotato intorno ad Oliver che tornava nella squadra, ma cosa accade quando lui ne ha bisogno e non he ha una?

Forse sarà Malcolm Merlyn ad aiutarlo a tornare a Lian Yu, dove Slade Wilson è ancora imprigionato. 

Abbiamo saputo che Deathstroke e l'Arciere Nero torneranno nello show, sebbene non si sappia ancora se ci sarà Manu Bennett, ma saranno amici o nemici? Tutto punta ad una riluttante alleanza con due dei più cattivi di Arrow , e speriamo di vedere i preferiti dei fan anche nella prossima stagione.

John Barrowman è sempre stato uno dei migliori personaggi dell'intera gamma degli show Dc Comics trasmessi dalla CW, e di Bennett si sente la mancanza da un po'.

Speriamo di saperne di più mentre ci avviamo verso la fine. 

Fonte: Comicbook 


Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: