ARROW - "Un'ondata di criminali invaderà Star City", oggi in "Honor Thy Fathers" (5x21)

Tutte le anticipazioni del ventunesimo episodio di questa stagione: "Honor Thy Fathers" (5x21).





Wendy Mericle: "Non c'è verso che si possa raccontare questa storia, senza il padre di Oliver. Non c'è proprio modo di farlo. Questa è la nostra risposta alla prima stagione di Arrow. Questa è la nostra risposta all'intero viaggio di Oliver. Quindi, io terrei un occhio aperto nel caso Robert Queen spuntasse fuori, in un modo o nell'altro."

 LEGGI ANCHE: ARROW - "Tra moglie e marito..." Recensione "Underneath" (5x20) 
Dunque, la questione "padri" torna ad affacciarsi in un episodio proprio intitolato "Honor Thy Fathers". Ogni membro del team ha avuto un rapporto complicato col proprio genitore, ci basta pensare ad Oliver o a Felicity, per esempio perciò a quali padri l'episodio si riferisca in particolare non ci è ancora dato saperlo. Nel frattempo, però, la lotta con Prometheus continua incessante. Con la scoperta della sua identità, tantissimi e pericolosi criminali da lui stesso incriminati, verranno rilasciati e porteranno non poco scompiglio a Star City.

SINOSSI: "Oliver ritorna alla sua carica di sindaco e si trova costretto ad affrontare uno dei peggiori problemi che abbia mai dovuto fronteggiare - il rilascio forzato di dozzine di criminali incriminati da Adrian Chase. Intanto, una cassa viene spedita nell'ufficio di Oliver, contenente un misterioso cadavere ricoperto di cemento."


 FOTO PROMOZIONALI: 















Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand

Un saluto alle affiliate: Le Perle Di Felicity Smoak - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and The Flash Italia - Series Generation - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity •  - Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Multifandom √ - I Believe in you Olicity  - Talk About Telefilm - Justice Of Shield Italia  - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source  - Stephen Amell e Grant Gustin - I Drogati di Telefilm - Crazy Stupid Series - Cinema, movie and pop


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: