DOCTOR WHO - Questa sera va in onda la 10x05 "Oxygen"


Il week-end è arrivato, e con esso tornano il Dottore e Bill, pronti per un'altra avventura? Tutto quello che volete sapere sull'episodio di stasera è qui sotto..

Dopo il futuro, il presente, il passato e l'horror, mancava soltanto lo spazio per completare il classico set di avventure sul Tardis. Dopo tutto, quasi tutti i companion del passato hanno avuto a che fare, prima o dopo, con le tute spaziali.

Andiamo a leggere di che si tratta questa volta..


Titolo: Oxygen (ossigeno)
Trama: il Dottore, Bill e Nardole rispondono ad una richiesta d'aiuto nello spazio profondo, e si ritrovano intrappolati a bordo della base spaziale Chasm Forge. Tutti i membri dell'equipaggio sono stati uccisi eccetto quattro persone, e i morti camminano ancora!
In un futuro in cui l'ossigeno viene venduto "al respiro" e le tute spaziali hanno molto più valore dei loro occupanti, i membri del Tardis lotteranno per la sopravvivenza contro il male più oscuto di tutti.

L'episodio è scritto da Jamie Mathieson e diretto da Charles Palmer.

Qui sotto abbiamo raccolto le foto promozionali che presentano i superstiti della base spaziale
















Per quelli di voi che non avessero visto PROMO e CLIP #1 della puntata, li potete trovare nel nostro articolo precedente, ovviamente SUB-ITA

Qui sotto il secondo Sneak Peek sottotitolato.. enjoy!

Clip #2 
Durata 01:04



Il Dottore non smette di prendersi gioco del povero Nardole che, in fin dei conti, sta solo cercando di obbedire agli ordini che Signore del Tempo stesso gli ha dato in precedenza.
Nardole, hai la nostra comprensione.

Con un inganno dunque il Dottore riparte per l'ignoto, con tutta la crew a bordo, lasciando il caveau incustodito (cosa che, abbiamo appreso, non deve assolutamente accadere). Arrivarerà finalmente il momento in cui ci verrà spiegata tutta questa faccenda?

Per il momeno, godiamoci lo spazio, il tempo e le foto promozionali della puntata.






















Fonti: SpoilerTV | farfarawaysite.com (foto)




Un rigraziamento particolare a Subtitles On Demand per la traduzione dei video

Un saluto alle affiliate: Io sono il dottore! "doctor who" The day of the doctor Torchwho, doctor who e torchwood planet Multifandom is a way of life Series generations Hello I'm the doctor, basically run! An anglophile girl's diary Multifandom Talk about telefilmDoctor Who ItalyMad Man with a Box Alex Kingston italy Drogati di telefilm Peter Capaldi italia Cinema movie and pop Gli attori britannici hanno rovinato la mia vitaBritish Artists Addicted

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: