GAME OF THRONES - L'ottava stagione avrà solo SEI episodi


Adesso è arrivata la conferma ufficiale riportata da Entertainment Weekly: “Game of Thrones 8” sarà composta da solamente sei episodi.

Alla fine, nonostante il neo presidente della programmazione della Hbo, Casey Bloys, avesse dichiarato ai TCA di volere più episodi per l’ultima stagione di “Game of Thrones” è stato dichiarato: “L’ottava stagione è sicura, stiamo solo discutendo sul numero degli episodi che si vogliono fare, anche perché al momento si sta ancora cercando di capire quale forma dare alla stagione”.
Nonostante il desiderio del neo presidente di avere un maggior numero di episodi, sembra che Benioff e Weiss siano riusciti a far prevalere quella che è stata da sempre la loro idea:
“La stagione finale sarà solo di sei episodi. Fin dall’ inizio abbiamo voluto raccontare un film di settanta ore. Alla fine avrà 73 ore ma il progetto è rimasto inalterato rispetto a quello che avevamo pensato in origine e ora stiamo arrivando alla fine. Sarebbe stato davvero difficile se avessimo perso qualcuno del cast di base durante la strada che abbiamo percorso. Sono davvero felice che siamo riusciti a mantenerli tutti e così stiamo arrivando alla fine nel modo che volevamo.”

È Entertainment Weekly che riporta la notizia ufficiale: Benioff e Weiss, anche se stanno ultimando la post-produzione di “Game of Thrones 7”, starebbero già lavorando alla stesura di “Game of Thrones 8” che sarà composta da soli SEI episodi! La notizia era nell'aria da tempo, ma i fan non devono disperare perché questo non segnerà (ancora) la fine delle storie narrate nel mondo inventato da George R.R.Martin. Ricordiamo infatti che la Hbo ha annunciato di avere allo studio degli spinoffs della celebre serie. L'autore stesso ha confermato di fare parte di questo nuovo progetto. Non resta perciò che aspettare il prossimo 16 luglio per l’inizio delle fasi finali della serie più amata degli ultimi tempi.
Fonte: talkyseries.it
Un saluto alle affiliate:

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: