GAME OF THRONES - Una nuova sconvolgente teoria su Cersei




Pochi giorni fa è uscito il trailer ufficiale della settima stagione di Game of Thrones e nel web girano già diverse teorie sul futuro di alcuni personaggi. 
Questa in particolare, apparsa su Vanity Fair, svela un indizio nascosto sul destino di Cersei Lannister. 

Come molti sapranno esiste una teoria sulla morte di Cersei che deriva dalla profezia di Maggy La Rana. All'inizio della quinta stagione la Maegi parla a una giovane Cersei del suo futuro e le rivela che sì, diventerà regina, ma i suoi figli moriranno e un giorno una regina più giovane prenderà il suo posto. Due di queste cose le abbiamo già viste accadere. 
Nei libri però Maggy La Rana dice di più: "E quando sarai annegata nelle tue stesse lacrime, il valonqar chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte". "Valonqar" in Alto Valyriano significa "fratello minore" ed è per questo che tutti noi fino ad ora avevamo scommesso sulla morte di Cersei per mano di Tyrion. 
Ma le cose potrebbero andare diversamente. 

Già nell'ultimo episodio della sesta stagione abbiamo visto uno sguardo tra Jamie e Cersei diverso dal solito, proprio subito dopo che la Regina aveva compiuto un'enorme carneficina ad Approdo del Re. Che Cersei si sia spinta troppo oltre e Jamie non riesca più a giustificarla? Questo potrebbe essere il punto di partenza per la teoria che segue.

Guardando la foto qui sotto, che è un frame del trailer della settima stagione, si possono vedere Cersei e Jamie in piedi su un'enorme mappa di Westeros. 



Cersei si trova in una zona chiamata "The Neck" (il collo) che ha questo nome perché divide Westeros in due grandi aree, il Nord e il Sud. 
Jamie invece è in piedi in una parte della mappa chiamata "The Fingers" (le dita) che prende il nome dalla forma della regione. 
Quindi Cersei si trova sul collo e Jamie sulle dita: il riferimento è piuttosto ovvio. 

Non sappiamo se la HBO ci ha davvero lasciato un indizio o se invece prenderà un'altra strada ma sicuramente vedere Cersei morire per mano del fratello (nonché amante) Jamie sarebbe un colpo di scena sconvolgente. 




Fonte: wikiofthrones

Un saluto alle affiliate:
Sophie Turner Source Multifandom is a way of life Series Generation Team Sansa
Game of thrones le cronache del ghiaccio e del fuoco Game of thrones friends
Natalie Dormer Italia Sophie Turner Italia An Anglophile girl's diary Multifandom
But you can be my forest love, and me your forest lass, Arya & Gendry 
Addicted to Emilia Clarke Valar Morghulis Italia Talk About Telefilm Cinema,movie and pop
You will fly Bran Stark Source I Drogati di Telefilm Game of Thrones Fans Page Ita
Emilia Clarke Italia


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: