ARROW - Quale sarà il filo conduttore della stagione 6?


Poco ma sicuro, la quinta stagione di Arrow è finita col botto.
Negli ultimi episodi abbiamo visto l’eroe di Oliver Queen battersi contro il villain Prometheus in uno degli scontri finali più amati di tutti i tempi.


Quello che ci stiamo chiedendo è: cosa accadrà in seguito?

Durante il panel all’Heroes & Villains Fan Fest a Londra, che si è tenuto lo scorso weekend, è stato chiesto a Stephen Amell quale sarà il filo conduttore della prossima stagione.

“Il tema della quinta stagione è stato il retaggio, l’eredità lasciataci dai nostri genitori”, spiega Amell. “Da ciò che ho capito, il tema della stagione 6 sarà la famiglia”.

La famiglia sembrerebbe un argomento appropriato. Alla luce di quanto potrebbe essere accaduto nel finale di questa stagione alle persone che lui ama e che gli sono care, Oliver potrebbe rivalutare quali sono le sue priorità.
Il futuro della “famiglia” di Oliver è ancora in discussione, sospesi come sono i destini dei suoi membri. C’è suo figlio William, che ora dovrebbe aver capito chi sia suo padre, proprio mentre la madre Samantha è una delle persone in pericolo alla fine della stagione.

C’è anche la famiglia composta dal Team Arrow, specialmente Felicity e Diggle che sono con Oliver fin dall’inizio. E, supponendo che Black Siren e Quentin siano vivi, anche la dinamica della famiglia Lance merita di essere presa in considerazione.
Thea, probabilmente, dovrà affrontare il fatto che il padre che ha rifiutato non faccia più parte della sua vita. E, sempre presumendo, che ritorni anche Manu Bennett e il suo Deathstroke, Slade Wilson in cerca di suo figlio Joe potrebbe diventare una storyline molto interessante, legata all’idea di famiglia.

La stagione 6 di Arrow andrà in onda questo autunno il giovedì in USA. La data della messa in onda della premiere in genere viene annunciata a luglio ma se dovessimo scommettere diremmo che probabilmente sarà il 5 o il 12 ottobre.

Fonte: greenarrowtv



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: