ONCE UPON A TIME - Gli autori parlano della settima stagione

Adam Horowitz e Edward Kitsis, spiegano cosa dovremmo aspettarci dalla settima stagione di Once Upon a Time.

La ABC dovrebbe annunciare la prossima settimana i rinnovi e le cancellazioni delle serie ancora in attesa di notizie. Con il futuro incerto di Once Upon a Time, la serie cercherà di dare un senso di chiusura nel finale della sesta stagione, lanciando anche il nuovo capitolo per un eventuale settima stagione.

Dopo l'episodio musical, seguirà infatti, il finale della sesta stagione, un doppio episodio intitolato “The Final Battle”, nel quale Emma si troverà ad affrontare la fatidica Battaglia Finale.

“Direi che se questo sarà il finale della serie, voi avrete le consuete opinioni su un finale di serie, dalle migliori alle peggiori, perchè questo è internet,” ha spiegato il produttore esecutivo Eddy Kitsis. “Quello che posso dire ai fan è che sarà completo, non ci saranno questioni in sospeso. Non ci sarà un finale pazzesco per cui tutti penseranno 'Quindi, cosa significa questo? Non sono soddisfatto!' Noi capiamo che questo potrebbe essere l'ultimo anno. Sentiamo che abbiamo completato questa storia e che Once Upon a Time potrebbe essere completamente differente.”

Infatti, se OUAT sarà rinnovato per la settima stagione, potrebbe esserci grande scuotimento in termini di cast. Alla fine di questa stagione, molto di quello che abbiamo fatto per sei stagioni si potrebbe concludere, e speriamo in modo soddisfacente,” ha detto il produttore esecutivo Adam Horwitz, “Siamo andati avanti in modo che, alla fine di questo, possiate vedere quello che speriamo di riuscire a fare nella settima stagione.”

“Se c'è una cosa che questo show ha fatto, è reinventare se stesso ogni anno, quindi la serie ha la capacita di essere molte serie differenti,” ha aggiunto Kitsis. “Sentiamo che, dal punto di vista creativo, sia giunto il momento di finire alcune delle storie, ma crediamo che questa sia il genere di serie che può rigenerarsi.”

Detto questo, i boss di OUAT insistono che una settima stagione non sarebbe una revisione completa. “Non la stiamo creando in modo che dobbiate dire addio a tutti per sempre,” ha detto Horowitz. “Abbiamo raccontato una storia per sei anni e adesso stiamo cercando di concludere questa storia, ma questo non significa che loro non abbiano altre storie.”

“Se credete che il reboot sarà del tipo 'Oh mio Dio, ci saranno i nani in un road trip,' il network non lo vorrebbe” scherza Kitsis.

I due non si sono sbilanciati parlando di quali personaggi potrebbero tornare, Horowitz ha solo aggiunto: “Saranno coinvolti alcuni dei nostri personaggi e potrebbero essere coinvolte anche alcune persone nuove. È un insieme di cose.”
Questi nuovi personaggi includono Andrew J. West ( The Walking Dead) e Alison Fernandez (Jane the Virgin), i quali appariranno già nel finale della sesta stagione, e potenzialmente in più episodi, se la serie sarà rinnovata.

Vi ricordo che il finale della sesta stagione andrà in onda il 14 maggio.

Fonte:
EW

Come sempre, saluto a tutte le pagine affiliate:
Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm Series Generation -- Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: