AGENTS OF SHIELD - Immagini promozionali dell'episodio 4x21 "The Return"


Dopo l'emozionante episodio di questa settimana che ha visto quasi tutti i nostri eroi tornare alla realtà, rilasciate le immagini del prossimo, The Return.

Le immagini vedono Coulson, Daisy, Yo-Yo, Simmons e May nello Zephyr 1 facendo, quindi, pensare che si riferiscano alla parte finale dell'episodio poiché dal promo è chiaro come prima Coulson e May debbano fuggire dal sottomarino e dalla caccia di Ivanov.
In questo episodio la sinossi ci dice che la vittoria nel framework avrà breve durata quando un nemico ancora più letale si scaglierà contro il team.

Da notare come l'episodio sarà scritto da Maurissa Tancharoen e Jed Whedon e sarà diretto da Kevin Tancharoen indicando la sua importanza visto che gli autori hanno scritto episodi di svolta della serie.

Al momento restano da chiarire la sorte di Fitz rapito da AIDA, quella di Mack che è rimasto nel framework, il destino dello Shield che è stato raso al suolo (ancora) e come in tutto ciò si inserirà il ritorno di Ghost Rider nell'ultimo episodio.

A differenza degli scorsi due anni, i due episodi finali saranno trasmessi a distanza di una settimana con la serie che terminerà qundi il 16 maggio. Per quella data speriamo di avere notizie di un eventuale rinnovo.


Alle prossime news! 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: