ONCE UPON A TIME - Se la serie verrà rinnovata, chi rimarrà del cast principale?

Jennifer Morrison ha deciso che non farà parte della settima stagione, cosa dobbiamo aspettarci dagli altri membri del cast di Once Upon a Time?

La protagonista di Once Upon a Time non tornerà come regular se la ABC deciderà di rinnovare la serie per la settima stagione. Jennifer Morrison, la quale ha annunciato la sua decisione attraverso i social, era uno dei quattro membri del cast ai quali i produttori della ABC avevano proposto di continuare la serie, se essa sarà rinnovata, insieme a membri originali del cast come Lana Parrilla (Regina) e Robert Carlyle (Gold/Rumple), così come Colin O'Donoghue (Hook), che è diventato un personaggio regolare della serie nella seconda stagione.
I contratti del cast originale terminano con la fine della stagione in corso, quindi Lana Parilla e Robert Carlyle hanno bisogno di nuovi accordi, mentre Colin O'Donoghue ha ancora un anno rimanente.

Sembrerebbe quindi che la nuova stagione preveda di incentrarsi su Regina, Rumple, Hook e il nuovo arrivato, interpretato da Andrew J. West, il quale debutterà nel finale della sesta stagione prima di diventare regular della settima.

“I sei anni di collaborazione con Jennifer come Emma Swan sono stati veramente magici,” hanno detto i creatori della serie, Adam Horowitz e Edward Kitsis. “guardandola dar vita a Emma, lei ha realizzato molto più di quello che noi avremmo potuto sognare – ha dato la luce ad una nuovissima Principessa Disney, piena di forza ed intelligenza ed un incredibile armadio pieno di giacche di pelle rossa. Ci mancherà vederla ogni giorno, ma la sua impronta su Once Upon a Time è indelebile. Lei sarà sempre parte della serie ed il suo cuore e la sua anima. Detto questo, solo perchè Jennifer non tornerà non significa che non vedremo ancora la nostra salvatrice.”

Con il suo post sui social, Jennifer Morrison ha rivelato di essere d'accordo di apparire in un episodio della probabile settima stagione. Gli altri membri del cast, tra cui Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, che interpretano i genitori di Emma, potrebbero apparire come guest star.

Fonte: Deadline

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm Series Generation -- Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple.

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: