THE 100 - Anteprima 4x10 "Die All, Die Merrily"

Questa sera va in onda il decimo episodio di questa quarta stagione, "Die All, Die Merrily". 
Si preannunciano 40 minuti da fiato sospeso. 
Guardiamo insieme il promo dell'episodio. 




La puntata sarà interamente dedicata alla battaglia all'ultimo sangue per aggiudicarsi il bunker, che seguirà le regole del Conclave: il vincitore sarà l'unico che riuscirà a restare in vita. L'episodio sarà anche Octavia-centrico, in quanto il combattente degli Skaikru, sarà la nostra Skairipa che sicuramente ci farà sognare.

Nel promo vediamo che lei e Bellamy sono seduti a parlare. Riusciranno ad appianare le loro divergenze in questo momento così teso?

Le domande sono molte. Come si comporterà Octavia nei confronti di Ilian durante il combattimento? E Roan sopravviverà? Quale sarà il ruolo di Luna?

Tutte queste domande troveranno risposta questa sera. Vi lascio con le foto promozionali dell'episodio.








Un saluto alle affiliate ---> Series Generation,  Multifandom is a way of lifeDeCentoBobby Morley ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom,  Talk about telefilm,  The 100 - Bellarke Italia PageI'm gonna need a better reason,I can't loose you too Bellarke - Cosa siamo e cosa dobbiamo fare per sopravvivere sono due cose diverseThe 100 ItaliaCinema, movie and pop SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: