ADULT BEHAVIOR - Una nuova serie tv per lo sceneggiatore di Wonder Woman e Shonda Rhimes


Ecco un team di supereroi che aspettiamo con impazienza di vedere in azione: lo sceneggiatore di Wonder Woman e Shonda Rhimes uniranno le forze per un nuovo pilot targato ABC.



Secondo TVLine, Allan Heinberg ha firmato un contratto per una sceneggiatura con il network per scrivere il pilot per la nuova dramedy firmata Shondaland, insieme ad un accordo per lo sviluppo completo della serie.

Adult Behavior (questo il titolo provvisorio) viene descritta come una serie comedy drama sexy e multigenerazionale, basata sulle brillanti comedy gay britanniche Cucumber e Banana, andate in onda negli USA sul canale Logo.
Russell T Davies, creatore delle due serie originali e showrunner di Doctor Who, sarà il produttore esecutivo insieme a Shonda e a Betsy Beers.

Oltre ad aver scritto per il nuovo campione di incassi cinematografico sull’eroina amazzone, Heinberg è stato a lungo membro della famiglia Shondaland, come produttore o co-produttore di Grey’s Anatomy, Scandal e The Catch.
Ha inoltre lavorato in The O.C.Gilmore Girls e Sex and the City.


Con queste premesse sembra proprio che Adult Behavior sarà il nuovo successo di ShondalandVoi cosa ne pensate?

Fonte: tvline 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Heather Purple

0 commenti: