GAME OF THRONES – Sansa sarà forte e spietata



A pochi giorni dal ritorno di Game of Thrones, Sophie Turner ha rilasciato alcuni dettagli su Sansa e su come sarà nella nuova stagione. L’attrice infatti la definisce "forte e spietata" e ha anche scherzato sul ritorno (teorico) di un personaggio tanto amato.
In un'intervista a Express, Sophie ha discusso della crescente relazione di Sansa con i suoi fratelli, in particolare con Jon, che alcuni lo incolpano di averle rubato la scena nella scorsa stagione, proprio quando è stato dichiarato re del Nord e dopo che fu proprio Sansa a garantire la vittoria nella Battaglia Dei Bastardi. L’attrice ha detto: "Lei si sente assolutamente tagliata fuori. C'è un po’ di gelosia. Si sente come se fosse lei a meritare il titolo di Regina nel Nord ". Molte delle motivazioni dei personaggi possono essere difficili da decifrare ma, secondo Turner, il conflitto interno di Sansa nella prossima stagione sarà abbastanza diretto: "Tutto quello che vuole è il rispetto di suo fratello e lei sente come se a lui non importasse. Sansa è molto forte e stabile in questa stagione. Sarà anche un po’ spietata... Vedrete”. L’attrice ha anche affrontato la possibilità che Hodor possa ritornare nello spettacolo: "Tutto può succedere", ha detto. "Mi piacerebbe veder ritornare Kristian [Nairn], ma Hodor come Estraneo potrebbe essere un po' terrificante".
Un saluto alle affiliate
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: