GAME OF THRONES - Jon Snow è in pericolo come tutti gli altri



Game of Thrones ha avuto alcuni grandi personaggi ma sono pochi quelli che tutti amano. Jon Snow è uno di questi. Nella scorsa stagione è stata rivelata la sua discendenza, metà Stark e metà Targaryen, e questo lo ha reso un personaggio ancora più importante. Inoltre sappiamo che Il Signore della Luce lo ha riportato in vita per una ragione. 
Tutta la sesta stagione procedeva in favore di Jon rendendolo sempre più rilevante nella storia. Viene quindi naturale pensare che almeno lui sia al sicuro dalle terribili stragi di Martin.
Ma Kit Harington, che interpreta Jon Snow, sembra non pensarla così.

In una recente intervista con SFX Magazine, Kit ha espresso i suoi pensieri sul possibile destino di Jon e ha raccontato che non si sente più tranquillo come prima: “Mi sentivo al sicuro nella sesta stagione perché pensavo che sarebbe stata una cattiva narrazione uccidermi nella stessa stagione in cui ero stato riportato in vita! Ma per le stagioni dopo la 6, si torna al lavoro. È in pericolo mortale come chiunque altro”.


Come Kit anche noi speriamo che essendo Jon già morto una volta e riportato in vita allora è meno probabile che muoia di nuovo. Però diciamocelo: è Game of Thrones, e qui niente è scontato. Per quel che sappiamo potrebbero farlo morire già in questa stagione oppure potrebbero farlo finire sul Trono di Spade, chissà.

Unica momentanea certezza è che, afferma Kit, la settima stagione inizierà in modo positivo per Jon. Ha detto: “Penso che ci sia un ottimismo nella settima stagione, sicuramente all'inizio. Alla fine della sesta viene incoronato Re del Nord e c'è un piccolo sorriso sulla sua faccia. Può iniziare a darsi da fare, a salvare e proteggere persone, e a fare quello che ha cercato di fare per anni. Voglio dire, forse non è proprio ottimismo – il mondo sta per finire!”.




Fonte: wikiofthrones



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: