GAME OF THRONES - Syfy ordina il pilot di "Nightflyers" tratto da un racconto di George R.R.Martin





Il volo nello spazio è scuro e pieno di terrore. Venerdi scorso SyFy ha ordinato il pilot per Nightflyers, una serie drammatica e di fantascienza tratta da un racconto dell'autore di Game of Thrones George R.R. Martin.
L'equipaggio della nave, composto da "otto scienziati anticonformisti ed un potente telepata" , viaggia fino ai confini più remoti del sistema solare per trovare nuove vite aliene. Fantastico! Perchè di solito fila tutto liscio, vero? Nemmeno per sogno. "Ma quando cominciano ad accadere cose terribili", continua la descrizione, "i membri dell'equipaggio cominciano a sospettarsi a vicenda, e sopravvivere al viaggio diventa più difficile del previsto".

Il racconto di Martin in precedenza è diventato un film con James Avery (Willy il principe di Bel Air). Da Syfy confermano  che Martin non sarà produttore o consulente per la potenziale serie. I produttori esecutivi saranno Gene Klein e David Bartis (Suits) tra gli altri e Jeff Buhler (Allucinazione perversa) ha scritto l'adattamento televisivo.

"Siamo ansiosi di navigare più a fondo nell'agghiacciante mondo di Nightflyer" ha dichiarato il produttore esecutivo della NBCUniversal Cable Entertainment Bill McGoldrick . "Il copione che ci ha portato Jeff si adatta ad una piattaforma in cui possiamo esplorare la profondità della pazzia".

Fonte: TvLine 


Un saluto alle affiliate: 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: