GAME OF THRONES - Michiel Huisman nella serie horror “The Haunting di Hill House Series”


Michiel Huisman (Daario Naharis) sarà protagonista del prossimo adattamento di Netflix di The Haunting of Hill House.
L’attore interpreterà Steven Crane, il maggiore dei fratelli Crane, un autore di libri soprannaturali, tra i quali un'opera autobiografica sugli anni in cui la sua famiglia ha vissuto a Hill House.
La serie horror è composta da 10 episodi ed è l'ultimo adattamento del romanzo di Shirley Jackson del 1959, precedentemente trasformato in un film nel 1963 e nel 1999 che ha visto come interpreti Liam Neeson e Catherine Zeta-Jones. Il classico di Jackson, ancora considerato uno dei migliori racconti fantasma, segue quattro personaggi che si trovano in un palazzo di 80 anni costruito dal defunto Hugh Crain. Durante il loro soggiorno, sperimentano eventi strani e inspiegabili. Anche se Netflix sta ridisegnando il romanzo di Jackson per la serie, sembra che stiano mettendo la propria tonalità sulla storia poiché la famiglia Crane / Crain non fanno propriamente parte del libro. Invece, il romanzo di Jackson segue un gruppo di sconosciuti che si riuniscono in casa come parte di un'inchiesta, insieme all’erede di Hill House e ai fondatori.

Fonte:tvguide
Un saluto alle affiliate:
Sophie Turner SourceMultifandom is a way of lifeGame-of-Thrones-Le-Cronache-del-ghiaccio-e-del-fuocoGame of Thrones FriendsTeam SansaNatalie Dormer ItaliaSeries GenerationSophie Turner ItaliaAn Anglophile Girl's DiaryMultifandomArya And Gendry» Addicted to Emilia ClarkeEmilia Clarke ItaliaValar Morghulis ItaliaTalk about telefilmYou will fly Brian StarkI drogati di telefilmGame-Of-Thrones-fans-page-ITACinema, movie and pop

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.


Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: