FEAR THE WALKING DEAD - Recensione episodio 3x03 "Teotwawki"


In questo episodio abbiamo conosciuto meglio e a fondo la vita e gli abitanti del ranch. È stata una di quelle puntata introspettive e potenti che ci piacciono tanto!






S03E03
Titolo: "Teotwawki"
Voto: 7/10

La famiglia Clark ha un inizio difficile nella nuova comunità: molti membri sembrano non accettarli, non volerli. Madison chiarisce la cosa con Jeremiah il quale le dice che se le persone hanno delle difficoltà ad accettarli, è anche perchè loro stessi non le mettono in condizioni di farsi accettare. Da una parte hanno paura dei nuovi, e dall'altra non si fidano troppo delle promesse degli Otto. In particolare Madison chiede a Jake di far sì che Troy stia lontano da lei e dai suoi figli. I due fratelli devono collaborare, per quanto diverse siano le loro posizioni. Sono entrambi dei personaggi affascinanti che non vedo l'ora di scoprire di più. Nel frattempo sembra che sia Nick che Alicia abbiamo trovato il loro
piccolo posto all'interno della comunità. Il primo esce a caccia con Troy e gli altri ragazzi, e dopo una piccola ennesima lotta, tra i due forse può cominciare un'amicizia. Magari in fondo scopriranno di non essere così tanto diversi come pensano. Alicia invece ha preso parte ha un gruppo di studio della bibbia che si è rivelato di gran lunga più divertente di quanto si sarebbe mai aspettata. Ha trovato un nuovo gruppo di amici, di coetanei, e forse è vero che il ranch può aiutarli a sentirsi al sicuro o, quanto meno, a ritrovare un po' della perduta normalità. Tra l'altro Luciana sembra essersi ripresa ma non è sicura del ranch, anzi vorrebbe andarsene, e in fretta.
Dall'altra parte dello Stato, Victor va alla ricerca di un vecchio amico, Dante. in realtà già dl primo incontro tra i due capiamo che questo individuo non ha le migliori intenzioni... anzi! E infatti poco dopo il nostro Strand si trova gambe all'aria oltre una staccionata che dà su un fosso pieno di zombie. Prima di lui, anche un altro ragazzo era stato buttato giù.
Lui subisce una sorte migliore, per fortuna. Dante non lo fa lanciare sul letto di non morti. Il suo obbiettivo, dato il passato di ladro e truffatore di Victor, è quello di farlo sentire impotente. E poi abbiamo l'ultima scena finale. La più ansiogena di tutte. Daniel. Daniel ritorna nella serie come fantasma. Su questo non ci sono dubbi, i produttori avevano confermato la sua morte anche se non avevano escluso il suo ritorno in forma appunto soprannaturale. Mi aspettavo di rivederlo nei ricordi della figlia Ophelia, della quale non sappiamo ancora nulla dopo la seconda stagione. C'è da dire che nel promo della prossima puntata sembra però essere vivo e vegeto, quindi onestamente qualche dubbio sta cominciando a venirmi. Voi che dite??

Daria

Negli episodi precedenti:

Photo credit: AMC
Affiliate: 



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: