GAME OF THRONES - Nuovo trailer ufficiale della settima stagione


Con il primo giorno d'estate "è arrivato l'inverno": il 21 giugno la HBO ha rilasciato il secondo trailer della settima stagione di Game of Thrones e l'hype è ormai alle stelle. 

Qui sotto il trailer sottotitolato.



A meno di un mese dall'inizio della nuova stagione, veniamo a conoscenza di nuovi dettagli e vediamo apparire tutti i personaggi più importanti. 

Jon che incita a unirsi contro il nemico comune perché solo insieme potranno sopravvivere. 
Sansa che sembra ribadire il discorso di Jon con la frase "Quando cade la neve e il bianco vento soffia, il lupo solitario muore ma il branco sopravvive". 

Intanto Daenerys è arrivata finalmente a Westeros e forse è proprio a lei che Jon si rivolge. La nostra Khaleesi si lascerà convincere? Speriamo di sì visto che la minaccia dei White Walkers è ormai una realtà.

Ma tutti i personaggi, Arya, Cersei, Bran, Ditocorto e gli altri, sembrano avere un ruolo fondamentale nella battaglia contro gli Estranei e noi non vediamo l'ora di sapere cosa li attende. 


Un saluto alle affiliateSophie Turner Source Multifandom is a way of lifeGame-of-Thrones-Le-Cronache-del-ghiaccio-e-del-fuocoGame of Thrones Friends Team SansaNatalie Dormer ItaliaSeries GenerationSophie Turner ItaliaAn Anglophile Girl's DiaryMultifandomArya And GendryAddicted to Emilia ClarkeEmilia Clarke ItaliaValar Morghulis ItaliaTalk About TelefilmYou will fly Brian StarkI Drogati Di TelefilmGame-Of-Thrones-fans-page-ITACinema, movie and pop


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.





Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: