PRISON BREAK - I protagonisti parlano dell'emozione di girare il revival





I fans di Prison Break hanno avuto un'altra opportunità di ricordare il passato quando lo show è tornato per un evento di nove episodi questa primavera, e ora avranno la possibilità di riviverlo di nuovo quando la serie arriverà in DVD/Blu-Ray la prossima settimana. Ci saranno anche filmati speciali del cast che discuterà quello che accade dietro le quinte, di cui trovate un assaggio in esclusiva in questo articolo. "Quando ho avuto quest'idea", dice il creatore Paul Scheuring nel video, "ho pensato che ci volesse un po'del vecchio nel nuovo. Per questo motivo, avrete nuovi personaggi, ma rivedrete C-Note, T-Bag, Kellerman e Sucre. "
Nonostante questi personaggi siano apparsi solo in pochi episodi, la loro presenza è stata molto importante per il revival nella sua interezza, e loro hanno amato riunirsi l'uno con l'altro tanto quanto noi abbiamo amato vederli di nuovo insieme. Amaury Nolasco, che interpreta Fernando Sucre nello show, è apparso solo in due episodi, ma uno dei momenti più commoventi è stato il suo abbraccio con Michael Scofield (Wentworth Miller) durante la settima settimana . "La prima scena in assoluto che ho girato con Went è stata quando l'ho visto per la prima volta" , rivela Amaury. "Non era recitazione. E' stato molto emozionante rivedere il mio migliore amico che non vedevo da tanto. "


Intanto, Wentworth descrive la reunion come "intensa e memorabile", mentre Robert Knepper, che interpreta il cattivo T-Bag, ammette di essere stato preoccupato del fatto che avrebbe potuto cominciare a piangere durante le riprese.  "Divento come un bambino quando si tratta di sentimenti, ha detto". 

Il revival uscirà in Dvd/Blu- Ray il 27 giugno e i fan potranno acquistare anche la versione Collector's Set in Blu-Ray lo stesso giorno, l'ideale per un binge-watching estivo.





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: