GAME OF THRONES - Sorprese e spoiler nel video “A Story in Cloth”


L’HBO sta alleggerendo l’attesa dell’arrivo di “Game of Thrones 7” rilasciando continuamente interessanti video. L’ultimo infatti contiene informazioni che, ovviamente, non sono sfuggite ai fan, ormai attentissimi ai dettagli.

Il video mostra come la costume designer Michele Clapton abbia realizzato gli outfit per la nuova attesissima stagione. Nel video sono presenti anche immagini backstage, dove sono si possono notare indizi che lasciano immaginare dove si indirizzeranno alcuni avvenimenti importanti. Ecco il video in questione:
Di seguito i particolari che sono stati “scoperti” nel video.
Innanzitutto si può osservare un momento interessante quando Cersei (Lena Headey) si trova in piedi in una stanza assieme alla Montagna (Hafþór Júlíus Björnsson). Ma se si guarda con attenzione la scena, in quell’attimo si nota anche la presenza di un altro personaggio: Ellaria Sand (Indira Varma). E non è tutto, perché Ellaria è in manette.
Dunque si può pensare che i Lannister cattureranno Ellaria. E questo è un dato che concorda perfettamente con una foto rubata dal set qualche mese fa, in cui si vedeva chiaramente Euron Greyjoy (Pilou Asbæk) che tiene prigioniere in catene Ellaria Sand e la figlia Tyene Sand (Rosabell Laurenti Sellers). La scena si intuisce essere girata sulle strade di Approdo del Re; ecco dunque spiegata la presenza di Ellaria nella scena del video.
In pratica si può ipotizzare che Euron sconfiggerà i Dorniani, presumibilmente in mare, e porterà le loro leader prigioniere ad Approdo del Re. Sarà già alleato con Cersei o sarà questo che spingerà la Regina ad allearsi con lui?
Inoltre, un utente di Reddit ha notato che al minuto 3:01 la crew sta lavorando attentamente a un costume un po’ particolare, ovvero quello di un Gigante.
Conclusione: potrebbe esserci un gigante nella nuova stagione. L’ultimo abbiamo visto era WunWun, che si è sacrificato per riprendere Grande Inverno. Infatti, dopo aver sfondato la porta del castello è stato ucciso con una freccia in un occhio da Ramsay Bolton.
Un altro utente di Reddit ha notato qualcosa di interessante attorno al minuto 2:54, quando si può osservare Sansa Stark nelle cripte di Grande Inverno. Facendo un ingrandimento del personaggio dietro a Sophie Turner si nota che porta una spada, e non una spada qualsiasi. Infatti sembra proprio essere Ago, l’inseparabile spada di Arya.
Quindi appare quasi evidente che la giovane Stark andrà oltre le Torri Gemelle, dove ormai ha portato a termine ciò che doveva fare, e quindi tornerà a Grande Inverno.
Infine, Jon Snow. Nel trailer lo vediamo sempre a Nord, ma in questo video Kit Harington è impegnato in alcuni scatti davanti ad un promontorio marino. Sembra ormai scontato dire che sia Dragonstone e che il suo incontro con Daenerys Targaryen sia più confermato.

Cosa potrà mai accadere tra Zia e Nipote? Ormai manca pochissimo tempo al ritorno di Game of Thrones!
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: