ONCE UPON A TIME - Prime news sulla settima stagione e titolo del primo episodio


A cosa si riferirà il titolo del primo episodio della misteriosa settima stagione di Once Upon a Time?

Dopo un lungo periodo di silenzio, per quanto riguarda le informazioni sulla nuova stagione, Adam Horowitz, tramite il suo solito tweet, ha annunciato il titolo del primo episodio: “Hyperion Heights”.

A cosa si riferirà questo titolo?
Dato che Storybrooke non sarà più la location principale, che si tratti del nome della nuova “casa base” della serie, magari nelle vicinanze di Seattle (dove vive adesso Henry adulto, come abbiamo visto nel finale della sesta stagione)?

Ma vi sono altri significati che possiamo attribuire a questo misterioso titolo. Si potrebbe anche fare riferimento alla strada dove erano situati, prima del 1939, i Walt Disney Studios: “Hyperion Avenue”.

Inoltre Hyperion era anche il nome di un potente titano Greco (il “Dio della Vigilanza, Saggezza e Luce”). Con questo nome venivano anche chiamati diversi personaggi fittizi dei fumetti Marvel.

O magari si tratterà semplicemente del nome della prima missione di Henry (la prima da adulto, insieme a sua figlia). Sappiamo bene che Henry ha sempre amato dare dei nomi a tutte le sue missioni, forse Lucy ha ereditato da lui questa passione.

Ad una settimana dall'inizio delle riprese: Quanto sappiamo della settima stagione?

Chi ci sarà?
Oltre ai nuovi personaggi, Henry (adulto) e Lucy (interpretati da Andrew J. West e Alison Fernandez), ritroveremo Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue.

Chi non ci sarà?
Sappiamo che diversi attori non faranno più parte del cast principale, ovvero Jennifer Morrison, la quale, al momento, possiamo aspettarci di rivedere soltanto in un episodio. Mentre Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin e Rebecca Mader non hanno ancora in programma una loro apparizione – anche se gli autori della serie hanno lasciato la porta aperta alla possibilità di averli come guest stars. Inoltre all'appello mancherà anche Jared Gilmore, dato che il suo personaggio (Henry) è diventato grande. Potremo sperare in qualche flashback, come tanto piace a OUAT?

Quando andrà in onda? 
La settima stagione di Once Upon a Time non ha ancora una data, ma sappiamo che non andrà più in onda la domenica, ma il venerdì.

Di cosa parlerà?
Abbiamo lasciato il nostro Henry Mills, adesso un giovane adulto, con una figlia armata di libro, Lucy, della quale sembra non ricordarsi. Inoltre, come suggerito dal flash-forward nel finale della sesta stagione ci sarà "Un tempo di grande sconvolgimento" nella Foresta Incantata, Henry e Lucy devono proteggere il libro mentre cercano di sconfiggere una grande Oscurità.

Crisi di identità?
Ecco la trama ufficiale della settima stagione: “I residenti della Foresta Incantata affrontano la loro più grande sfida mentre la Regina Cattiva, Capitano Uncino e Tremotino uniscono le forze con un Henry cresciuto e sua figlia Lucy in una missione epica, cercando di portare di nuovo la speranza nel loro mondo e nel nostro.”
In seguito il capo della ABC, Channing Dungey, ha aggiunto che “Hook, la Regina Cattiva e Rumple torneranno, ma... con nuove identità in una nuova città, affrontando un nuovo sortilegio.”

Chi è la madre di Lucy?
Non sappiamo ancora chi è la persona che ha reso padre il nostro Henry. Sappiamo solo che sarà un amore importante. Le prime informazioni descrivono la mamma di Lucy come una donna forte ed indipendente, la quale non ha sempre avuto una vita facile, ma questo l'ha resa intraprendente e una che non si arrende mai.

Fonte: TVLine

Come sempre, un saluto a tutte le pagine affiliate:
Don't you know, Emma? It's you. - The Rolly Joger - Talk about telefilm Series Generation - Multifandom is a way of life - All aboard with Captain Swan; - Meghan Ory Italia - There's Always Hope. - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √Colin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team - Lana Parrilla Italia - Poisoned apple. - Crazy Stupid Series - I drogati di Telefilm - Colin O'Donoghue Online. ‹‹ - Lana Parrilla. ϟ - Cinema movie and pop - Addicted to Lana Parrillaღ Let me die as Regina - Lana Parrilla Italia - EvilRegals Fanpage - » Jennifer Marie Morrison Italia. - Poisoned Apple. - It's a show? It's a lifestyle. It's a religion. - Diario Di Una Telefila - Fandiaries - Voce del verbo Fangirlare - Once a Fangirl Always a Fangirl

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: