OUTLANDER - La reunion dei Fraser nella terza stagione!



Alzi la mano chi, tra voi, è impaziente di rivedere i coniugi Fraser riuniti in un'epoca qualsiasi!
Ebbene, nella terza stagione di Outlander tutto questo sarà possibile!








Lo scorso anno abbiamo visto Claire e Jamie separarsi, con profondo dolore e angoscia, poco prima della nefasta battaglia di Culloden (punto focale della serie), che i due non erano riusciti ad evitare.

Uno straziante addio, il loro, alle pietre di Craigh na Dun, alle quali ritornano perchè almeno Claire si salvi dal triste destino che attende il clan di Jamie e ritorni dal primo marito, quel Frank Randall mai troppo amato.

Claire è incinta e Jamie desidera che il suo bimbo abbia un padre, dal momento che pensa di cadere in battaglia. Così, tra lacrime e promesse di amore eterno, i due si separano.


Rimarranno divisi per venti lunghi ed interminabili anni, in momenti storici diversi, durante i quali la piccola Brianna, frutto del loro amore, crescerà convinta che suo padre sia Frank.

E' solo nel 1968, in occasione del funerale del reverendo Wakefield, che la ragazza viene a conoscenza di quanto accaduto alla madre, del suo viaggio nel tempo e di chi sia realmente figlia.

Un momento importante per Claire e Brianna, questo, anche perché, grazie all'aiuto di Roger, il figlio adottivo del reverendo, le due scoprono che Jamie non è morto nella battaglia di Culloden.

E, allora, c'è solo una cosa da fare, a quel punto: riattraversare le pietre e ritornare da lui!


Ron Moore, produttore esecutivo ed ideatore della serie, ci racconta che nei primi episodi della nuova stagione di Outlander vedremo Claire e Jamie vivere le proprie vite in maniera parallela, ma la loro lontananza non durerà molto.

"All'inizio vedremo Claire a Boston, sia con Frank che con Brianna. Gli spettatori avranno modo di conoscere meglio questi personaggi, in maniera più approfondita. Poi, avremo finalmente la reunion dei Fraser e sicuramente i fans saranno felici!".

Se Moore non rivela altro, nemmeno Caitriona Balfe, la bella Claire, ci dice qualcosa in più, ma ammette che verranno mostrate anche altre sfaccettature del rapporto con Jamie.


Insomma, la terza stagione ci porterà nuovi elementi e sorprese, anche su Brianna: la vedremo bambina e, poi, grande, presa dal suo rapporto con Roger.

Ampio sarà anche il ruolo di Frank Randall (Tobias Menzies), più esteso rispetto al libro di Diana Gabaldon. 

Le riprese di Outlander 3 sono terminate da pochi giorni e, ora, non ci resta che attendere fino a settembre per vedere, finalmente, i nuovi episodi!


                                                                                                        Lidia
Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomTelefilmGenerationtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIlCriticatoreDiTelefilmTelefilmFilmMusic-and-MoreIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvLeCoseBelleDellaVitaSonoAPuntateIDrogatiDiTelefilmBritishArtistsAddicteddiariodiunatelefilaonceafangirl












,





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: