REIGN - Con la 4x16 "All it cost her..." diciamo definitivamente addio alla serie


Non so se sono pronta a dire addio a questa serie. Sì ultimamente ha avuto degli alti e bassi non indifferenti, e sicuramente dalla prima stagione ad oggi spesso e volentieri gli sceneggiatori hanno perso la bussola, ma Reign rimane comunque una di quelle serie che mi porterò sempre nel cuore perchè mi ha dato davvero tanto.




Già il promo mi ha fatta piangere più e più volte. Non solo perchè abbiamo rivisto in breve l'amore tra Francis e Mary, ma soprattutto perchè non sembra affatto un promo da chiusura di serie... o almeno questa è la mia opinione personale. C'è così tanto ancora da dire, da fare, da vedere, come è possibile che tutto finisca stasera?! Sì lo so lo so, sto trasudando disperazione da ogni dove oggi. Comunque, nell'ultimo episodio dello show vedremo Mary prendere una decisione che cambierà il corso della storia, dando la forma definitiva alla sua corona, alla sua nazione e al suo primogenito. La pericolosa mossa di Mary per la sua sopravvivenza causa un'incredibile rivelazione che potrebbe non essere l'unica a rischio di morte.  Intanto, Elizabeth si prepara per la guerra e sarà la principale fautrice della dipartita della cugina; successivamente però capirà che forse loro due sono molto più simili di quanto abbia pensato. 

Le foto promozionali, inoltre, ci mostrano una Mary tristissima (sopra a sinistra), ma dopo
il rapimento del proprio nascituro chi non lo sarebbe? Lei e Bothwell (colui che storicamente fu il suo terzo marito) riusciranno a rintracciare Darnley? Io mi aspetto sicuramente di vederne la morte. Non ho idea di come gli autori abbiamo deciso di conclude la serie, perciò è difficile fare previsioni. Sarebbe bello negli ultimi minuti vedere una sorta di "ten years later" per capire cosa è successo a tutti loro. Anche Catherine non se la sta passando bene: il trono di Francia è conteso dai due fratelli, e dopo che nello scorso episodio Henri insieme a Nicole ha voltato le spalle a Charles, ne verranno fuori delle belle! Elizabeth dal canto suo sembra molto determinata e arrabbiata. La vediamo mentre
legge (presumibilmente) la lettera in cui Mary le chiede di prendersi cura del suo bambino, e poi discutere nuovamente con Jane. La servetta avrà spifferato tutta la verità riguardo Narcisse? E quest'ultimo che fine farà? 

Purtroppo non ci resta che aspettare la puntata per scoprirlo, perciò auguro a tutti voi regnanti una buona visione e soprattutto, speriamo, un perfetto series finale! Noi ci ritroviamo Domenica con la recensione e gli addii finali!
Daria

Photo credit: THE CW
Video credit: Subtitles on Demand

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: