SHADOWHUNTERS - Cosa ci riserverà l'episodio 2x13 dopo un inizio così burrascoso?





Salve gente!Stasera andrà in onda il tredicesimo episodio di Shadowhunters sul canale Freeform ; ma prima di andare a vedere qualche anticipazione, ricapitoliamo gli eventi accaduti.1- Lo scambio di corpi tra Valentine e Magnus ( fortunatamente finito bene).2- Sebastian Verlac!3- La Sizzy ( la ship tra Simon e Isabelle).4- Clary e Sebby ( gente, se seguiranno almeno un poquito i libri ne vedremo delle belle!!).5-Finalmente (e si spera DEFINITIVAMENTE) Jace ha trovato la sua identità( stendiamo un velo pietoso sul come).6-  Sebastian Verlac!! (Lo avevo già detto, vero?)Ma la vera domanda ora è : dopo tutto questo 'tram-tram' cosa succederà?









Da Spoiler Tv apprendiamo che dopo la morte     
di alcuni shadowhunters,l' Istituto metterà in 
atto misure abbastanza controverse per evitare
una rivolta dei Nascosti.

















 In questo primo Sneak Peek vediamo come      Alec sia ora più che mai tenuto sott'occhio dal  Conclave e di come il nome di Jace si stia  insinuando tra loro ; tuttavia i due sono  interrotti dall'arrivo di Clary e di due vittime  che portano i segni di uccisioni da parte di  fate Seelie e Vampiri : il mondo dei Nascosti è  in rivolta!











Nella seconda scena invece ritroviamo 
Jace, probabilmente inviato dall'Istituto, 
che tenta di dichiarare le misure cautelari 
( forse troppo) che il Conclave vuole 
instaurare nei confronti dei Downworlder , 
ma Maia non ci sta e gliele suona ( come 
al solito).





Ecco invece il promo della 2x13 "Those of Demon Blood"






Ecco a voi le anticipazioni, e se non vedete l'ora di sapere cosa accadrà ai nostri cacciatori preferiti, ricordatevi che stasera va in onda l'episodio negli Stati Uniti!






Crediti : SpoilerTv
Un saluto alle affiliate : Series Generation Matthew Daddario addicted; Shadowhunters Italia Crazy Stupid Series Crazy Stupid Series Non sei una Mondana. Katherine McNamara Italia Multifandom √ Matthew Daddario Italian Army ϟ « Shadowhunter fino alla morte. Giuro sull'Angelo. » Le Più Belle Frasi di Shadowhunters Shadowhunters Italia ~ www.shadowhunters.it Shadowhunters - parabatai Talk About Telefilm Welcome to the Shadow World - Shadowhunters Value Your Parabatai ϟ Shadowhunters Italia - serie tv Shadowhunter's Actors Events. I Drogati Di Telefilm Shadowhunters Series: Italian Source Alan Van Sprang Italia. “ Emeraude Toubia & Matthew Daddario „ Emeraude Toubia Italia. Cinema, movie and pop ღ Shadowhunters - io ho bisogno di te,Clary ღ It's a show? It's a lifestyle. It's a religion. Diario Di Una Telefila - Fandiaries






SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: