THE FLASH - Killer Frost potrebbe essere il Big Villain della prossima stagione?

Come ben sapete ormai Killer Frost non è più sotto chiave di Caitlin Snow e anche se la sua personalità nella nuova stagione sarà un incognita, ha tutto il potenziale per fermare Barry.




In questi anni abbiamo già assistito ad un cambiamento da amico in nemico, qualcuno nomina Harrison Wells AKA Eobard Thawne e Jay Garrick / Zoom, ma con Caitlin, sarebbe tutto diverso. È stata un'alleata nonché amica di lunga data nel Team Flash, e il mettersi contro di loro (non solo temporaneamente, ma per sempre) sarebbe stato il perfetto richiamo alla Killer Frost dei fumetti.

All'inizio sembrava che Caitlin avesse il controllo della situazione ma più usava i poteri e più Killer Frost poteva sfuggire al suo controllo. Ma nonostante questo alla fine è bastato un attacco di cuore per risvegliare il villain represso. 

Caitlin Snow sa tutto sul Team Flash, conosce le debolezze di Barry e Wally, conosce gli esatti pulsanti da premere per far crollare ogni membro del team, ma loro hanno esitato, hanno provato a non abbattere Killer Frost nella speranza che Caitlin tornasse in sè. Se avesse collaborato con qualcuno, come Captain Cold (pace all'anima sua), i loro poteri messi insieme sarebbero stati quasi inarrestabili. 

Caitlin conosce i suoi amici. Erano / sono la sua famiglia, soprattutto perché ha perso Ronnie. Lei sa tutto su di loro e loro non sanno nulla di lei. Il passato di Caitlin è relativamente inesplorato e i suoi poteri o la portata di essi sono sconosciuti a tutti, per cui lei avrebbe un notevole vantaggio rispetto a loro.

Ma non è più Caitlin, ma nemmeno Killer Frost, quindi chi o cosa è? È tentata facilmente dall'oscurità che scaturisce dai propri poteri e dal dolore che ha attraversato? Sarà un interessante Big Bad per la stagione 4 perché ha un vantaggio rispetto agli altri cattivi, anche Eobard Thawne. Un grande richiamo ai fumetti, sarebbe se Caitlin non diventasse un grande cattivo, ma diventasse un antieroe. Villian non propriamente malvagi cosa vi ricorda? Forse le "Leggende" sarebbero più adatte a sviluppare quel lato di Caitlin?



Cosa ne pensate? Caitlin sarebbe un big villain migliore di Savitar? Sarebbe meglio se facesse squadra con qualcuno o che sviluppassero i suoi poteri in Legends of Tomorrow?



THE FLASH
purtroppo
TORNA il prossimo AUTUNNO

Fonte : BuddyTV



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: