AMERICAN HORROR STORY - Le ultime, accattivanti news di AHS: Cult



Finalmente Murphy ha deciso di toglierci (in parte) la sete di notizie sulla settima stagione di American Horror Story: Cult.


Sul cast oramai abbiamo un quadro abbastanza chiaro, seppure si spera sia  incompleto (penso a tanti ed importanti nomi che ci hanno fatto amare fino all'inverosimile l'intera serie). Le ultime news riguardano Evan Peters e Sarah Paulson, due personaggi storici di AHS: i due saranno protagonisti di una grande storia d'amore, il che ricorda molto il legame amoroso tra Rory (Peters) e Audrey (Paulson) nella stagione passata Roanoke. Inoltre, come aveva promesso lo stesso Murphy, il giovane sembra dover ricoprire il ruolo più importante della serie. Sappiamo che in AHS: Cult Evan ricoprirà il ruolo di Kai e Sarah quello di Ally. Faranno parte del cast anche i nuovi Billie Lourd, Billy Eicher e Colton Haynes. Delle vecchie conoscenze, direi anche più che gradite, ritroveremo Frances Conroy (Mamma Polk nella scorsa stagione), Adina Porter, Mare Winningham e Cheyenne Jackson.

Per quanto riguarda il tema, è oramai noto da tempo che sarà quello delle scorse elezioni americane. A fare da cornice a questo evento, una serie inquietante di mostri e grotteschi individui mascherati. Dall'elefante dal poco rassicurante sorriso, simbolo del partito Repubblicano, alla presenza (massiccia) di pagliacci dalle maschere che tanto ricordano La notte del giudizio o ancora V per Vendetta, film che, guarda caso, si basano su una tematica politica.


Manca poco più di un mese alla prima puntata di questa nuova stagione, composta da undici episodi. Potrebbero arrivare nuove news sul ruolo degli altri personaggi così come potrebbero arrivare nuove conferme o smentite di vario genere, come è successo per l'assenza di Lady Gaga e Vera Farmiga o per il ritorno della principale inquietudine di Freak Show, Twisty il Clown. Lo so, probabilmente sono un estremo sognatore, ma io non smetterò mai di aspettare anche un brevissimo ritorno della Suprema. Mi basterà anche solo l'inquadratura di un paio di tacchi alti e neri o di una mano che con tanta superiorità, lussuria e fascino allontana una sigaretta fumante dalla bocca. Aspetterò lei con ansia, così come la prima puntata di Cult fissata per martedì 5 settembre (negli Stati Uniti).


Fonte: TV Guide




Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: