THE DEFENDERS - Il cast&crew presente al San Diego ComicCon


C'è tanta Marvel al San Diego ComicCon e non poteva mancare il cast&crew di The Defenders, la serie che esordirà il prossimo mese su Netflix e che riunirà Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.


SpoilerTv ha anche raccolto i primi due sneak peek della serie.

Nel panel si è parlato anche delle serie singole e di come Iron Fist, quella che al momento ha ottenuto meno successo, avrà comunque una seconda stagione con un nuovo showrunner, Raven Metzner (Sleepy Hoolow, Falling Skies). Al cast si unirà il personaggio di Misty Knight già visto in Luke Cage e che sarà anche in The Defenders, interpretata dall'attrice Simone Missick.

Nel cast della serie spicca la presenza di Sigourney Weaver che sarò l'antagonista dei nostri eroi.



Al panel ha fatto anche una comparsa a sorpresa The Punisher in persona che non apparirà in The Defenders ma avrà una serie tutta sua in arrivo sempre su Netflix nel 2018.



Un saluto alle affiliate


Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.

Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: