AMERICAN HORROR STORY - Primo teaser ufficiale e ultimo indizio prima dell'annuncio del titolo


Il cerchio si chiude sempre più attorno alla settima stagione di American Horror Story, di cui abbiamo parlato approfonditamente nell'ultimo articolo, raccogliendo e guardando assieme gli indizi di cui siamo in possesso grazie alla produzione stessa.





Di pochi giorni è il primo teaser ufficiale della serie, che come da tradizione per lo show ci dice tanto e niente al tempo stesso. Una carrellata ci accompagna attraverso una sfilza di palloncini bianchi, tra i quali scorgiamo sempre più da vicino un intruso, un palloncino rosso sangue alla Stephen King.

Il palloncino rosso esplode e veniamo accolti da una figura in pieno stile American Horror Story che con ogni probabilità nulla avrà a che fare con la storia e con i suoi personaggi. Tanto basta, tuttavia, a richiamare una delle migliori stagioni della serie, Freak Show, e a dar più credito di quanto avevamo previsto al ritorno di Twisty il clown.


Da sempre, nella storia di American Horror Story, i teaser sono stati un buon modo per far parlare della serie e complottare su possibili tematiche, intrecci, mitologie del genere. In questo la settima stagione non fa eccezione e, pur conoscendo il tema principale delle elezioni USA, la rete non manca di costruire teorie e indiscrezioni.

Quel che è certo e che non mancherà molto nemmeno allo svelamento del titolo della stagione. Ce lo annuncia Ryan Murphy con l'ennesima immagine postata sui social, in cui l'autore invita i fan a prendere il soggetto della foto come l'ultimo indizio prima di scoprire il nome che andrà a comporre la settima stagione dello show. Nell'immagine, possiamo vedere un uomo completamente rivestito di api. Migliaia di commenti fanno capire come il marketing della trasparenza, in netta opposizione con Roanoke, stia sortendo il suo effetto.


Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:


Occhi puntati e orecchie aperte sui prossimi aggiornamenti, dunque. E anche un occhio aperto mentre si dorme non fa mai male.


Un saluto alle affiliate: Horror Italy I Drogati Di Telefilm Talk About Telefilm American Horror Story Italia Multifandom √ Multifandom is a way of life ϟ Cinema,movie and pop Colton Haynes Italy Serie TV Concept Telefilmiamo

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Fabio Scala

0 commenti: