OUTLANDER - Quattro cose che attendiamo di vedere in Outlander 3


Da quando è stata annunciata la data ufficiale della premiere, i fans di Outlander hanno iniziato il conto alla rovescia. 
Cosa aspettano di vedere nei nuovi episodi?



I fans di Outlander aspettano con impazienza i nuovi episodi della amata serie.
Ma cosa vogliono vedere più di ogni altra cosa?


1. Sicuramente la reunion tra Jamie e Claire. I Fraser di nuovo uniti e l'uno nella braccia dell'altro. Tuttavia non sarà l'incontro che tutti aspettiamo. Ci vorranno parecchi episodi prima di rivedere Claire riattraversare la pietra e riabbracciare il bel Jamie. 
"Per me, per Sam e per gli autori era importante avere il tono giusto per questo", ha dichiarato Caitriona Balfe. "Claire ha avuto, così, tutto il tempo per prepararsi, di pensare a scenari diversi nella sua mente. Per Jamie, invece, non c'è nessun avviso e dovrà capire come regolarsi".
Sarebbe bello, inoltre, poter assistere al primo incontro padre-figlia, ossia Jamie e Brianna: immaginate di credere di aver perduto per sempre una figlia e, poi, ritrovarla come una giovane donna? I nostri cuori esploderebbero di gioia!

2. Un altro rapporto d'amore epico! Il trailer della terza stagione, diffuso ieri da Starz, promette che il rapporto tra Brianna e Roger prenderà il volo! Approviamo!


3. Una morte importante. Questo è Outlander, il che significa che prima che accadano cose bellissime, bisognerà affrontare qualcosa di spiacevole. Parliamo di Black Jack Randall. Siamo pronti a vedere quel vile uomo nella sporcizia e vogliamo che Jamie passi all'azione, che faccia tutto lentamente e dolorosamente. Quel tizio lo merita proprio!

4. Un bel Fergus! Ormai è un ragazzo cresciuto. Abbiamo adorato vederlo come figlio di Jamie e Claire nella scorsa stagione, ma ora ci aspettiamo che sia un giovanotto. Inoltre, come sarà il suo accento?

E voi, cosa vi aspettate dai nuovi episodi?


                                                                                                     Lidia

                                                                                                                                        Fonte: tvguide.com


Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvBritishArtistsAddictedonceafangirl 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: