COLONY - Josh Holloway parla della stagione 3 e di un'audizione con Hugh Jackman




Fra le innumerevoli interviste fatte durante il SDCC 2017, vi sono sempre quegli aneddoti che si raccontano sulla vita nel set o su passate esperienze. Oggi vi presentiamo qui un'intervista fatta a Josh Holloway dal sito Skewed and Reviewed, durante la giornata dedicata alla terza stagione di Colony nella nota manifestazione, il quale oltre ad anticipare brevemente la prossima stagione, racconta una sua esperienza personale davvero particolare.

 

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Il nemico del mio nemico: uno sguardo alla stagione 3 dal SDCC 2017

Dopo aver rilasciato alcune anticipazioni sulla stagione 3, in particolare sulla nuova location, un qualcosa che eccita molto l'attore californiano, il quale è letteralmente cresciuto in montagna, anche se allo stesso tempo adorava la costa del Pacifico, con quel clima particolare che possiede, e sul fatto se Snyder sia degno di fiducia, a cui risponde che Will deve fidarsi di lui in qualche modo, anche se a seguito di quanto ha vissuto, egli comincia ad essere più diffidente. Poi, dopo aver analizzato quanto siano più profondi i personaggi televisivi e come una vera storia deve sorprendere e non proceduralizzare, si sofferma su una vicenda passata, risalente al 2009: "Mi sarebbe tanto piaciuto interpretare Gambit, ci ho provato. Ho fatto l'audizione proprio con Hugh Jackman e i direttori di casting dissero che ero l'uomo giusto per il ruolo. Ma nello stesso giorno, uno dei capi mi ha chiamato dicendomi che volevano qualcuno di veramente giovane.

Una vicenda che lascia davvero l'amaro in bocca se si pensa che i media avevano diffuso che lui rifiutò la parte perchè troppo simile al suo personaggio in Lost. Ma almeno ora interpreta un personaggio tanto intenso quanto realistico e non vediamo l'ora di rivederlo in azione nella terza stagione di Colony!


Seguite Lost in a Flashforward per news su Colony in tempo reale, anche su Facebook e Twitter!

Un saluto alle nostre pagine affiliate
Colony Italia 
I Drogati di Telefilm 
Cinema, Movie and Pop
Multifandom il mondo che non c'è
Josh Holloway Italia
Serie tv Concept
  
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: