COLONY - Sarah Wayne Callies dirigerà un episodio della stagione 3





Ultime notizie direttamente dal SDCC 2017! Durante un'intervista a EW.com, Sarah Wayne Callies ha annunciato che nella stagione 3 dirigerà un episodio, definendolo come una grandiosa opportunità per lei come persona e attrice permettendole di andare oltre la vicenda di Katie e dirigerla in prima persona, una vera e propria pietra miliare per la serie in sè.


 

ARTICOLI CORRELATI: COLONY - Il nemico del mio nemico: uno sguardo alla stagione 3 dal SDCC 2017

Naturalmente la notizia è stata accolta benissimo dagli altri membri del cast, specialmente Josh, che si dice eccitato all'idea di farsi dirigere da Sarah, mentre lo showrunner Ryan Condal, dopo aver scherzosamente sottolineato che è la prima attrice che li dirige, dice che tutti sono davvero orgogliosi di lei e sono impazienti di vederla all'opera, dato che questa è una grande opportunità per lei. E sinceramente nemmeno noi vediamo l'ora di vedere il debutto dell'attrice canadese come regista.


Seguite Lost in a Flashforward per news su Colony in tempo reale, anche su Facebook e Twitter!

Un saluto alle nostre pagine affiliate
Colony Italia
I Drogati di Telefilm 
Cinema, Movie and Pop
Multifandom il mondo che non c'è
Josh Holloway Italia 
Serie tv Concept 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: