THE ORIGINALS - La serie terminerà con la quinta stagione!


Brutte notizie per i fan di "The Originals", la serie chiuderà i battenti con la quinta stagione.


La CW ha comunicato la triste notizia che "The Originals" seguirà le orme della serie madre e terminerà ufficialmente con la 5° stagione, prevista per la primavera 2018 con soli 13 episodi. 


Julie Plec ne ha dato conferma con un emozionante post su Twitter. 
"Sto facendo le valigie per il Comic Con, realizzando che è passato un anno da quando abbiamo annunciato la fine di The Vampire Diaries, quindi ha senso che in questo anniversario diamo facciamo un altro annuncio d’addio. Quest’anno vi invitiamo a dire addio a The Originals, che inizierà le riprese dalla sua quinta e ultima stagione questo lunedì.

È sia un dono che un onere per poter controllare la fine di una serie. Molte serie tv non sono abbastanza fortunate ad avere voce in capitolo quando si tratta di deciderne la fine. Essere in grado di celebrare il completamento di The Vampire Diaries è stato un viaggio gioioso e profondamente emotivo, un lusso regalatoci da Mark Pedowitz di The CW e Peter Roth di WBTV, che, da fan televisivi in primis, sanno cosa significa quando un fan ha l’opportunità di dire addio ad una serie. Concludere una serie è sempre dolceamaro, ma per me, è una vera benedizione poter essere inclusa in quella decisione.

Voglio che ogni attore reciti l’ultima scena nei panni del proprio personaggio, e che ciascuno dica addio con premura e attenzione. Voglio che ogni artigiano che ha lavorato alla serie possa fare un’ultima passeggiata tra i set che ha costruito, guardando le luci che ha appeso. Voglio che scelgano la canzone finale o scegliere la colonna sonora dell’ultima scena. Voglio che spegnano le luci alla fine dell’ultimo giorno, prendendosi un momento per essere orgogliosi di tutto ciò che hanno creato e dicendo addio prima di uscire dalla porta per l’ultima volta. E voglio che i fan vivano quest’ultima parte del viaggio insieme a noi.
Per favore unitevi a noi in questo Comic-Con mentre andiamo verso la stagione finale di The Originals. Festeggiate con noi, piangete con noi, guardateci nella prossima primavera, quando andremo in onda e ricordate che in una serie tv che ha per protagonista una famiglia immortale che crede nel ‘Sempre e per sempre’, non c’è mai la fine della storia."
Siamo sicuri però che i nostri vampiri originali ci regaleranno un'altra stagione ricca di emozioni e colpi di scena. 

Per sapere tutte le novità sulla quinta stagione cliccate qui! 


Un saluto alle nostre affiliate: Horror Italy | The Vampire Diaries & The Originals Streaming Italia Series Generation | Crazy Stupid Series | Multifandom  | Tu sei il nostro Re, Klaus | Talk About Telefilm  | Daniel Gillies Italy |  I drogati di telefilm |  Nathaniel Buzolic Addicted | Paul Wesley & Phoebe Tonkin Italia | Cinema, Movie and Pop | Vampire & Originals

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: