GAME OF THRONES 7 – Sansa tradirà Jon Snow?


Game of Thrones 7 tornerà tra una decina di giorni, dopo una lunga attesa. Ma l’attenzione di tutti i fan è concentrata su un personaggio: Sansa Stark.
La giovane Stark ha subito nel corso di Game of Thrones una drastica trasformazione: da giovane bambina ingenua a donna di potere.
Come potremmo ricordare, nella Battaglia dei Bastardi, lei stessa ha salvato le sorti della guerra chiedendo l’aiuto dei Cavalieri della Valle. Grazie a questa mossa inaspettata ha potuto salvare Jon Snow e vincere la battaglia. Sophie Turner in una nuova intervista per “Time” ha rivelato come sarà Sansa nella nuova stagione: cosa ha provato uccidendo e com'è interpretare un personaggio che si è così evoluto negli anni. Ecco cosa ha rivelato l’attrice:

“Mi sarei meravigliata se non fosse cambiata nel corso degli anni, visto il mondo da cui è circondata. Fin dall'età di 13 anni è stata lontana dalla sua famiglia, dalla loro morale e ha finito per imparare giorno dopo giorno cose dalle persone intorno a lei. Ha dovuto crescere da sola e questo è Game of Thrones, non il paese dei balocchi. Durante il periodo di cinque anni che è stata lontana dalla sua famiglia è ovvio che, in un modo o nell'altro, sia stata travolta da un mondo di tradimenti e vendette. Mi chiedo se peggiorerà un po’. Ha passato così tanto tempo cercando di sopravvivere e sperando di rivedere la sua famiglia. Quindi sì, penso che tutto questo l’abbia cambiata, ma credo che il suo cuore sia ancora buono”.
È confortante sapere che probabilmente Sansa non si trasformerà in una Cersei, però può essere che a causa di Ditocorto dovrà prendere alcune decisioni difficili. Precedentemente Sophie Turner aveva rivelato: “Sansa potrebbe essere gelosa di Jon Snow“, ma adesso che sappiamo che  il suo cuore sia ancora buono, possiamo sperare che questa tensione si risolva prima della fine di Game of Thrones.
Ricordiamo che Game of Thrones 7 arriverà in Italia il 17 luglio.
L’inverno sta finalmente arrivando!

Fonte: talkyseries
Un saluto alle affiliate:
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK. ARROW, SUPERGIRL e le altre serie.


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: