GAME OF THRONES – Ecco le immagini ufficiali della 7x03

Il terzo episodio della settima stagione andrà in onda lunedì prossimo e il titolo sarà "The Queen's Justice", ovvero “La giustizia della regina”, il che lascia intendere che la puntata sarà tutt'altro che tranquilla.


Dopo il promo, sono state anche rilasciate immagini ufficiali. 
Ricordiamo ciò che è accaduto nel secondo episodio:
Daenerys e il suo team organizzano gli attacchi; Melisandre riappare, consigliando alla Regina dei Draghi di incontrare Jon Snow, il quale riceve l'invito e decide di accettare e di lasciare Grande Inverno nelle mani di Sansa Stark. Contemporaneamente, la flotta di Yara e Theon viene sconfitta da Euron Greyjoy.
Perciò ecco le foto che possono farci ipotizzare quello che vedremo nella 7x03, "The Queen's Justice":
In questa foto si possono osservare Sansa e Ditocorto insieme. Ricordiamo che Jon Snow lascia momentaneamente il comando del Nord alla giovane Stark. Sarà il momento giusto per Ser Petyr di farsi "spazio"? Di avvicinarsi ancora di più a Sansa?
Inoltre, per quanto riguarda Daenerys e il suo team, si può notare una certa vicinanza della regina dei Draghi con Varys (perdonato nella 7x02). In aggiunta, Daenerys sembra osservare piuttosto attentamente un punto fisso. Sarà forse l'arrivo di Jon Snow a Dragonstone? 


Tra coloro pronti ad accogliere il e del Nord ci sono anche:


Missandei con alcuni Dothraki, Verme Grigio e gli Immacolati, e non poteva mancare Tyrion Lannister. Ricordiamo che i due si sono già incontrati nella prima stagione.

Dopodiché possiamo ipotizzare che Jon Snow e Ser Davos riescano finalmente a trovarsi davanti alla Regina dei Draghi:


Infine possiamo notare Varys parlare con Melisandre:
Molto probabilmente la prossima puntata sarà parecchio interessante, perciò non ci resta che attendere!


Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: