GAME OF THRONES - John Bradley e la scena con Jorah Mormont

Questa settimana al The Hollywood Reporter, John Bradley ha parlato delle difficoltà della scena con Jorah e di come Sam sia realmente cambiato e cresciuto.

John dichiara: "Sapevo che sarebbe stato un altro momento memorabile e viscerale. Qualcosa con cui la gente avrebbe avuto una forte connessione emotiva e qualcosa di cui si sarebbe parlato. Sono stato felice di essere coinvolto in una trama anche lontana dalla mia ed entrare nella vita di Jorah e di come questo gesto potrà influenzare la storia di Daenerys. Sono stato veramente contento anche per Sam. Sta prendendo le cose nelle proprie mani. È coraggioso. Nel primo episodio scopre il vetro di drago a Dragonstone e ora prova a salvare la vita di una persona".
Ma la scena è stata tutt'altro che semplice da girare: "Ci siamo dovuti svegliare varie volte alle tre del mattino", ha rivelato Bradley. "Iain doveva stare fermo mentre gli venivano applicate le protesi della pelle malata, pezzo per pezzo. È stato un lavoro tecnico molto impegnativo. C'erano circa cinque o sei ragazzi sul set quel giorno che non si vedono, con pompe e secchi di pus”.
Commentando l’agonia di Jorah, l’attore dichiara: "Quando ho sentito l'urlo di Jorah, mi ha trafitto il cuore. L'idea che un uomo debba soffrire così. Sono così felice di aver condiviso lo schermo con Iain Glen, lo ammiro da tanto tempo. Penso che sia incredibile. "
L’attore inoltre aggiunge: "Sam sente di essere in debito con il Signore Comandante Mormont e questo è quello che lega i due personaggi... È stato bello interpretare la parte di incontrare qualcuno con cui hai questa connessione e qualcuno la cui vita desideri immediatamente salvare. È stato un modo di collegare due personaggi che sembrano non avere nulla in comune". John dichiara anche: “Puoi vedere la progressione di Sam già in questa stagione. Non è più disposto ad essere schiacciato dalla vita. Sta prendendo il controllo e facendo ciò che è giusto fare".
Fonte: THR

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: