GAME OF THRONES - Foto e impressioni dalla Premiere!


La scorsa notte, il cast di Game of Thrones ha festeggiato la premiere mondiale a Los Angeles della settima stagione. L'evento è stato così segreto che fino a poco tempo non si era a conoscenza neanche della data. Ma tutto ciò è accaduto e le foto che sono state pubblicate sono numerosissime. All’evento gli ospiti hanno potuto guardare in anteprima assoluta il primo episodio: "Dragonstone".
Innanzitutto ci sono una serie di foto che ritraggono i personaggi nei preparativi e nella sfilata stessa, tra cui: John Bradley, Maisie Williams con il suo fidanzato Ollie Jackson, Sophie Turner, Isaac Gwendoline Christie, Conleth Hill, Tom Hopper, Gemma Whelan, Joe Dempsie (spoiler?!), Tom Hopper, Jacob Anderson, Richard Dormer, Indira Varma, Iain Glen, Jerome Flynn, Liam Cunningham, Alfie Allen, Nathalie Emmanuel, Hannah Murray, Keisha Castle-Hughes, David Benioff e DB Weiss con le rispettive mogli Amanda Peet e Andrea Troyer, compositore Ramin Djawadi, regista Alan Taylor, Nikolaj Coster-Waldau e Kit Harington con fidanzata ed ex co-protagonista Rose Leslie.














Dopodiché gli invitati hanno potuto assistere all'anteprima effettiva, introdotta con un'orchestra diretta dal compositore Ramin Rjawadi, che ha suonato dal vivo la sigla iniziale.
Una volta finita la proiezione, invitati, cast e produzione si sono dati al divertimento fino a tarda notte, al party esclusivo:
Comunque all'evento sono stati invitati anche persone della stampa e per quanto i loro commenti e recensioni siano stati ovviamente vaghi, pare che nessuno di loro ne sia rimasto deluso. 
Ormai non ci resta che aspettare! L’inverno è ormai arrivato… 
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: