David Lynch è alla ricerca di una tartaruga scomparsa e Harry Dean Stanton recita la performance della sua vita



Nel Trailer di Lucky, David Lynch è alla ricerca del Presidente Roosevelt, la sua tartaruga domestica di cent’anni, intenta a vagabondare in una città deserta e isolata “Ci sono delle cose in questo universo, signore e signori, e sono più grandi di tutti noi” dichiara David Lynch “E la tartaruga è una di queste!” 

Che la caccia abbia inizio.


Sfortunatamente, il ruolo di David Lynch sarà secondario, ma farà da supporto a Harry Dean Stanton, suo collaboratore di vecchia data, conosciuto ai più come Carl Rodd nella serie di Twin Peaks, impegnato in quella che ci viene presentata come la performance della sua vita.

“Tutto quello che Harry Dean Stanton ha fatto nella sua carriare e nella sua vita lo ha condotto a questo momento di trionfo” dichiara Variety.

Un ruolo e un personaggio scritti appositamente pensando a Harry Dean Stanton, un omaggio alla sua carriera, che lo riporta nei deserti che lo avevano accompagnato in “Paris, Texas”, un film del 1984.


La storia racconta infatti di Lucky, un novantenne ateo che inizia un improbabile viaggio alla ricerca dell’illuminazione e degli strani personaggi che vivono nella sua sperduta cittadina circondata dal deserto.

Il film di produzione indipendente, segna oltretutto il debutto alla regia dell’attore John Carrol Lynch, che in uno dei suoi ultimi ruoli ha interpretato “Twisty il Clown” in American Horror Story.  

Come la trama del film possa includere la caccia di David Lynch a una tartaruga scomparsa che porta il nome di uno dei più importanti presidenti degli Stati Uniti non è del tutto chiaro. Ma è David Lynch, e se ha avuto anche solo una minima influenza su questo film, non è detto debba per forza esserci una ragione
Lucky uscirà il 29 settembre.


Seguirete David Lynch alla ricerca di una tartaruga e accompagnerete Harry Dean Stanton nel ruolo della sua vita?


Fonte:Vulture 

Come sempre, un salute alle nostre affiliate:



Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Cristina F.

0 commenti: