GAME OF THRONES – Jon e Daenerys si incontrano (Promo 7x03)


Ormai siamo al terzo episodio della settima stagione e il promo, rilasciato dalla HBO, lascia pensare che la settimana prossima vedremo ciò che attendiamo da anni: l’incontro tra neve e fuoco, tra Jon e Daenerys.
Ricordiamo che il titolo dell'episodio sarà "Queen's Justice", ovvero la giustizia della regina. Il che ci consente di dedurre che sarà una puntata tutt'altro che tranquilla.
Nel video si possono osservare tre sezioni:
1) Approdo del Re: Euron, dopo aver attaccato la flotta di Yara e Theon, nonché suoi nipoti, torna da Cersei, portandole probabilmente il fatidico dono. È inevitabile pensare che l’alleanza tra il Trono di Spade e le Isole di Ferro sia sempre più vicino.
2) Westeros: la guerra ha inizio. Solo dopo la sconfitta della flotta dei Greyjoy, Tyrion capisce quanto Cersei sia realmente pericolosa e determinata. Ormai la regina sa che la stanno per attaccare. Di seguito, ci sono frame degli Immacolati che attaccano Castle Rock. La guerra è arrivata e le paure di Re Robert si stanno per realizzare: Daenerys e il suo esercito stanno arrivando.
3) Dragonstone: Jon e Daenerys si incontrano. Riuscirà il Re del Nord a convincere la Madre dei Draghi del reale pericolo rappresentato dagli Estranei?

Non ci resta che aspettare e domandarci quali conseguenze porterà l’incontro di Jon con Daenerys (che ricordiamo, essere la zia), come proseguirà la guerra, come Sansa gestirà il Nord e se Arya tornerà finalmente a Grande Inverno. 


Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: