SOMEWHERE BETWEEN - Un'occasione per cambiare il proprio destino




Quando si parla di estate per le serie TV made in USA, si pensa al fatto che non ci sono i titoli di punta oppure che soltanto le cable riescano a sfornare qualcosa di concreto. Ma da qualche anno a questa parte, anche le broadcast hanno incominciato a capire che la TV di qualità è richiesta in qualsiasi periodo dell'anno, anche se in una durata limitata. Fra gli esempi più freschi abbiamo questa mini-serie targata ABC, intitolata Somewhere Between, prodotta da ITV Studios America e Thunderbird Entertainment, tratta da un drama coreano noto come God's Gift: 14 Days e nata dalla mente di Stephen Tolkin (Brothers & Sisters, Legend of the Seeker). Essa sarà composta da dieci episodi, il primo dei quali andrà in onda oggi.

Foto promozionale della mini-serie

 TRAMA

In questo thriller ricco di suspense, Paula Patton (Mission:Impossible - Ghost Protocol, Warcraft) interpreta Laura Price, produttrice di un notiziario locale che aiuta la polizia a dare la caccia a un serial killer. Dopo che il killer colpisce vicino a casa, un vortice di eventi provoca un reset a la "Giorno della marmotta", e Laura rivive la settimana precedente alla serie di omicidi. Ma diversamente dal "Giorno della marmotta", lei ha una sola possibilità. Potrà cambiare il destino e fermare il killer? Mentre lei si ritrova ad analizzare la misteriosa connessione fra lei e l'assassino, realizza che il destino è già scritto e che cambiare gli eventi richiederà un sacrificio estremo.

Nel cast vi sono anche JR Bourne (Teen Wolf) che interpreta Tom Price, marito di Laura  e procuratore distrettuale, Devon Sawa (Nikita), che interpreta Nico Jackson, un ex-poliziotto divenuto investigatore privato e l'emergente Aria Birch che interpreta Serena Price, figlia di Laura e Tom.

Ecco dei promo della mini-serie:





ANTEPRIMA 1x01

Questa sera andrà in onda il primo episodio, intitolato For One to Live, e da quanto visto nel video e nelle immagini promozionali, il pericolo sarà già alle porte per la famiglia Price.


Fra le tante immagini rilasciate, vediamo che fra Laura e l'agente Jackson vi è una certa intesa, lecita visto che devono unire i loro sforzi per fermare un pericoloso assassino.





E sembra che durante la loro missione, si troveranno in una situazione pericolosa, al punto che Jackson sta cercando di salvare Laura... o forse no?














Altra sequenza d'impatto immortalata in questa foto, dove Laura piange per la persona morta sulla barella e con lei c'e anche Tom. Che sia la piccola Serena? Non ci resta che aspettare l'episodio per scoprirlo.














Unica nota di mistero è quest'uomo, che sembra essere un detenuto, il quale tiene in mano una foto molto importante per lui. Che legame avrà con i nostri protagonisti? Che sia lui il famigerato killer?











Sneak peek del primo episodio:


In questo breve sneak peek, vediamo che Laura va a prendere sua figlia Serena per riportarla a casa e la donna che badava a lei ha già intorno a sè un aura di mistero. Mentre stanno per andare via, la piccola Serena nota una foto della donna con una ragazza, che è sua figlia e le dice che è molto bella, ma quando le chiede dove si trova, la donna si rattristisce. Laura dice a sua figlia che è ora di tornare a casa, ma la donna le dice di aspettare perchè le deve fare un regalo, cioè scattare una foto di lei e sua madre con una vecchia macchina fotografica. Dopo aver preso la foto, Laura e Serena cominciano ad avviarsi, ma la donna avverte Laura di un imminente pericolo, spaventandola molto. Infine la donna le dice che il suo destino è segnato, rendendo la situazione già più tesa.
In questo secondo sneak peek, Laura si risveglia sulla riva di un lago e sembra piuttosto confusa su dove si trovi, così guarda un cartellone con la mappa del posto e il suo sguardo cade sul suo orologio, che sembra fermo. In seguito torna a casa triste e sconvolta, e in lontananza qualcuno canta una canzone di compleanno. Tom e Serena si avvicinano a Laura cantandole tanti auguri e portando una torta e Laura sembra alquanto sorpresa di vedere la piccola Serena e le chiede se sia realmente lei. La bambina le risponde di sì, piuttosto perplessa, e sua madre la abbraccia intensamente.

Foto promozionali del cast:

















Ci vediamo domani per la recensione del primo episodio e l'anteprima del secondo, che andrà in onda quel giorno!

Un saluto alle nostre affiliate

Once a fangirl,always a fangirl
Telefilmiamo
Telefilm mix

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ada Bowman

0 commenti: