GAME OF THRONES - Kit Harington: "Non ci sarà una chiusura definitiva in Got 7"


Kit Harington al Jimmy Kimmel Live! Ha risposto ad alcune domande di Mario Lopez e la più interessante è sicuramente quella riguardante una chiusura definitiva su tutte le storie e le vicende all'interno della serie.

A voi i video con la traduzione!

“Non credo che troverete una chiusura in questa fase, ma sicuramente ci saranno alcune riunioni che avete aspettato da molto tempo. Questa stagione si muove ad un ritmo incredibile. Molto succede in un periodo di tempo breve, e per questo motivo è completamente diversa dalle stagioni precedenti”.
Continuando, Harington ha partecipato ad una lunga intervista a Rich Eisen di The Rich Eisen Show, dove ha rifiutato di mettere in pericolo la settima stagione ("Nessuno muore quest'anno"), ha rifiutato di rivelare la sua idea di come finisca lo spettacolo ("Sono abbastanza certo di sapere chi si siederà sul trono di spade"), e ha anche parlato di calcio. 
Questa intervista, pur essendo molto leggera, ha alcuni punti salienti:
  • Harington è tra i pochi membri del cast che hanno letto i libri di Song of Ice and Fire.
  • Ha avuto un periodo di due settimane dopo aver letto lo script della sua morte: “Non sapevo se sarei tornato o se fosse finita lì. Sapevo solo che mi dicevano: "Non tagliarti i capelli"”.
  • L’attore non ha rivelato particolari riguardanti la settima stagione, ma ha detto che sarà "un tipo diverso di epica. Abbiamo fatto sette episodi invece di 10".
  • Per quanto riguarda gli spinoff, Harington dichiara: "Non sono sicuro di poter fare un spinoff di Jon Snow. Potrebbe essere troppo morboso.
Fonte: Jimmy Kimmel Live!
Un saluto alle affiliate:
Sophie Turner Source Multifandom is a way of lifeGame-of-Thrones-Le-Cronache-del-ghiaccio-e-del-fuocoGame of Thrones FriendsTeam SansaSophie Turner ItaliaAn Anglophile Girl's DiaryMultifandomArya And GendryAddicted to Emilia ClarkeEmilia Clarke ItaliaValar Morghulis ItaliaTalk about telefilmYou will fly Brian StarkI drogati di telefilmGame-Of-Thrones-fans-page-ITA-Cinema, movie and popserie tv concept Diario Di Una Telefila - FandiariesOnce a Fangirl Always a FangirlTelefilmiamo  
Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: