OUTLANDER - Nuova foto di Jamie! Attenzione: spoiler!



Entertainment Weekly ha diffuso oggi una nuova foto di Jamie (Sam Heughan) da Outlander 3.
Ed è molto particolare......
Attenzione: spoiler!




Qualcuno ha bisogno di una bella rasatura....ed anche di un lungo bagno!


All'inizio della terza stagione di Outlander vedremo un Jamie (Sam Heughan) consumato dalla perdita dell'amata Claire e dalla fine spaventosa della battaglia di Culloden.
EW ha ottenuto un'altra foto esclusiva tratta dai nuovi episodi, in cui un Jamie solo e abbandonato si riunisce al figlio Fergus (Romann Berrux, successivamente César Domboy) che trasporta in braccio.

"Non sarà in sé nei primi sei episodi", racconta Sam. "Jamie non si aspettava di rimanere vivo. Era andato in battaglia per morire. Ora si imbatte in un grande viaggio in cui, con il tempo, si renderà conto di essere ancora vivo e dovrà trovare un equilibrio per rimanere tale anche senza Claire".


Fortunatamente, non rimarrà da solo a lungo. In una delle scene più attese della nuova stagione, Jamie e Claire si riuniranno in un negozio di stampe di Edimburgo dopo 20 anni di dolorosa separazione. 
Scritta dal produttore e autore Matthew B. Roberts, la scena rappresenta un momento importantissimo per i fans al punto che Jon Gary Steele, production designer, ha inserito un piccolo regalo, una sorta di uovo di Pasqua per tutti noi.

"Vogliamo che i fans dicano Oh mio Dio! Vogliamo che la adorino!", dice Steele.
"Abbiamo anche nascosto qualcosa nella scena e speriamo che la telecamera la scopra come una sorpresa!".

Tranquillo, Steele: i fans la troveranno sicuramente!


                                                                                                           Lidia

                                                                                                                                                        fonte: ew.com

Saluti agli amici di MultifandomisawayoflifeSassenach.ITSamHeughanItalianFansanglophilegirlsdiaryMultifandomtalkaboutelefilmEverythingOutlanderItalyAyeIBelieveYeSassenachcinemamovieandpopIncondizionato-Amore-Per-Le-Serie-TvBritishArtistsAddictedonceafangirl 

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: