GAME OF THRONES - Kit Harington scatenato ospite al Jimmy Kimmel Live

Ormai siamo agli sgoccioli. Game of Thrones sta per tornare.
In occasione della, ormai prossima, premiere della settima stagione, Kit Harington è stato ospite al Jimmy Kimmel Live dove ha risposto a diverse domande, anche riguardo la serie, e ha recitato in un esilarante sketch.



Direttamente dal canale Youtube dello show, ecco l'intervista e la divertentissima gag dell'ormai famosissimo interprete di Jon Snow.
In questa intervista, Kit ci racconta qualche esperienza personale in questo suo tempo libero e ci svela un segreto direttamente dal set del Trono di Spade.







J: È davvero un piacere vederti.
K: È bello essere qui
J: Specialmente perchè l'ultima volta che ti ho visto è stato prima che morissi e tornassi in vita. Quindi spero che tu stia bene.
K: Si, voglio dire, dopo quello, era come se la mia intera vita fosse un cliffhanger.
Vivevo come un cliffhanger e non un posto divertente in cui vivere.
J: Hai dovuto tacere tutto il tempo?
K: Si, ho dovuto.
J: Hai mai pensato "Ah, è meglio che non mi ubriachi o potrei dire qualcosa" o "se parlo nel sonno potrebbe essere un problema"
K: Sai, puoi dire a te stesso "è meglio che non mi ubriachi" ma è abbastanza difficile metterlo in pratica, certe volte.
J: Soprattutto se bevi.
Il mese scorso eri sulla copertina del magazine Esquire e vi dirò perchè..
Ad ogni modo, ho portato "Kit Harrington fa la sua mossa" (NdT: è il titolo presente sulla copertina) al bagno, dove puoi davvero fare la tua mossa..a casa mia.
Comunque, oggi è il compleanno di mia figlia Jane. Compie tre anni e quindi...
Non sta guardando, ma grazie.
E si dà il caso che lei sia una tua fan perchè ha visto questa rivista e mia moglie ha fatto un video, facendole ripetere ciò che aveva detto quando ha visto il magazine.
E volevo fartelo vedere. Questo è successo un mese fa. Guarda

La bimba:  Lui è carino
La mamma: Chi è?
La bimba: lui.
La mamma: È carino?
La bimba: si.
J: Quindi, ecco qua. Lui è carino
K: La stai crescendo bene, Jimmy. Grazie.
J: Sapevi di avere un fanbase di bambini?
K: No, mi è nuova. È fantastico. Continuo a collezionare.

J: Beh, congratulazioni! Tu, Saetta McQueen e Paw Patrol siete i suoi tre preferiti







J: Ho visto una tua foto al Glastonbury music festival  circa un paio di settimane fa.
Ed eri con alcune tue co-star di Game of Thrones. Con chi eri?
K: Ero con...Una strana quantità di noi è andata al festival.
Era come una riunione di famiglia di Game of Thrones
J: Ed è un problema quando viaggi con un gruppo come quello? Fa impazzire la gente?
K: Quando sono sotto acido, si.
Voglio dire...Abbiamo avuto un momento glorioso quando stavamo guardando Nile Rodgers e The Chic (NdT: una band) che, tra l'altro, sono stati fantastici. C'erano quattro di noi: io, Alfie Allen che interpreta Theon Grejoy, Richard Madden che interpreta Robb Stark, Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) e stavamo cantando "We are family" e ho guardato e c'era un ragazzo con un'espressione così, della serie  "Cosa diavolo sta succedendo?"
J: È interessante perchè, sei tu la famiglia? Jon Snow è un Targaryen? Dovremmo leggerci qualcosa in questo particolare aneddoto?
K: Questa l'hai davvero tirata fuori dal nulla.
Onestamente non lo so. Ancora non lo so.
O lo so, non lo so.  Sto negando tutto.
J: E quindi, la gente si faceva un sacco di droghe al Glastonbury festival?
K: Non lo so, Jimmy. Presumo che avrebbero potuto.
J: E hanno visto qualche drago o solo voi ragazzi?
K: Non lo so. Il ragazzo sembrava che potesse star vedendo qualsiasi cosa.
J: Sei in pausa adesso? Sei in pausa fra una stagione e l'altra?
K: Sono in una pausa sabbatica. Ho passato un lungo periodo di lavoro e ho pensato di aver bisogno di una pausa.
J: Cosa stai facendo con quel tempo? A parte, ovviamente andare ai festival musicali.
K: Sono andato in Portogallo. No, ho sbagliato.
Mio fratello mi ha detto "Sai quando diventi troppo famoso? Quando smetti di essere in grado di prenotarti le cose da solo."
J: Cosa intendi?
K: Beh, ho prenotato una vacanza per me e un mio amico, il mio amico trentenne maschio. Ho visto su questo sito di questo hotel, che è un hotel per famiglie, che accoglie volentieri le famiglie e ho pensato che le famiglie fossero le benvenute là.
Quello di cui non mi sono reso conto è che erano benvenute solo le famiglie.
J: Quando vedi scritto famiglia, sai che ci saranno bambini che fanno pipì nella piscina.
K: Si, è più o meno quello che era.
Bambini che facevano pipì nella piscina e il mio amico con una GoPro sulla testa.
Questo non è bello.
J: Perchè aveva una GoPro sulla testa?
K: È un ragazzo strano. Non in quel senso
J: Magari non andare in vacanza con lui in futuro.
Ah già, immagino che sia sembrato un po' strano
K: Un po' strano in un albergo per famiglie.
L'ho dovuto tirare fuori dalla piscina. Questo non è il posto in cui usare una GoPro.
E questa donna è venuta da me e mi ha detto "Sei Jon Snow di Game of Thrones?" e io ho detto "Sfortunatamente, si" e lei "È un po' strano che tu sia qui" e io "Si, lo so. Ci sto davvero lavorando"
J: Hai percepito che lei fosse delusa che tu non fossi da un'altra parte? Magari su uno yatch con Beyoncè?
K: Era delusa dall'aver trovato il suo personaggio preferito del Trono, in un hotel che accoglie famiglie con questo amico indossatore di GoPro






J: Sei a quel punto in cui non puoi andare da nessuna parte senza essere riconosciuto come Jon Snow?
K: Si, è un po' dura alle volte. È che lo show è diventato famoso, è incredibile e questo è il caso.
Si può diventare dura alle volte. Va bene, voglio dire, puoi avere degli incontri sorprendenti e divertenti e dei momenti stupendi con le persone e puoi andare in qualsiasi città del mondo, andare in un bar e parlare con qualcuno.
J: Questa è la cosa pazzesca, che è in tutto il mondo e ha senso perchè lo show non è in nessun posto particolare. Noi tendiamo a pensarlo come uno show americano ma non è assolutamente così, non è nemmeno girato qui.
K: Penso che l'unico posto in cui non viene mandato in onda è il Nord Corea
J: Vero?
K: Ci stiamo lavorando su quello.
J: Lo sai che Kim Jong lo guarda è l'unico che capisce lo show!
Questa è una nota interessante, considerereste Dennis Rodman per andare in Nord Corea come ambasciatore e forse disarmarli?
K: Se scopro che è un fan, andrei in Nord Corea
J: Andresti in Nord Corea?
K: Andrei, si andrei
J: Questo è incredibile!
K: Cos'ho appena detto.. Che impegno ho preso..
J: Porteresti il tuo amico con la GoPro sulla testa?
K: Si (incomprensibile)





J: Allora, Game of Thrones stagione sette torna domenica.
Hai già visto il primo episodio della stagione?
K: No, non li vediamo fino a quando non li vedete voi.
Vedrò la premiere qualche giorno prima di voi perchè scenderò per la premiere mercoledì.
J:  Ho capito. Quanto ci vorrà perchè torni a lavorare, per registrare lo show?
K:  Beh, vedi..Voglio dire..Questa era scaltra.
Non lo so. Non so se sarò di nuovo nello show.
Non posso dirvelo.
J:  Ok, quindi non c'è proprio niente sul calendario.
K: Nulla sul calendario. Bel tentativo!
J: Tieni un calendario? Tipo nel tuo cellulare? Tipo, hai tutti i tuoi appuntamenti segnati nel tuo telefono?
Guermo! Vai a prendere il suo cellulare nel camerino!
Qual è il tuo codice? Hai un codice pin o qualcosa del genere?
K: No, non te lo darò quello. Non te lo dò il mio numero.
J:  So che non puoi dire niente. C'è una penale, oltre alle persone della HBO e dello show arrabbiate con te? C'è una sanzione economica associata e se si, di quanto è?
K: Penso sia più..tipo...È più quello che David e Dan (NdT: Benioff e Weiss, ideatori e sceneggiatori dello show) potrebbero farmi.
J: Cosa farebbero? Davvero.
Voglio dire, davvero?
Sono produttori e autori.
K: Possono scrivere delle cose davvero orribili.
J: È vero.
K: Possono umiliarmi in diversi modi.
J: In altre parole, ci sarai nella stagione, nella prossima stagione.
K: No, non lo posso confermare, Jimmy.
J: Beh se devono scrivere qualcosa per te e tu non sei nella prossima stagione, di cosa dovresti preoccuparti?
K: Possono distruggere il mio personaggio dopo, nella postproduzione.
J: Avrai una scena con Daenerys Targaryen? Puoi dirci questo?
K: Quello che posso dire sulla stagione è che abbiamo avuto un sacco di paparazzi che ci seguivano in giro, specialmente quando eravamo in Spagna.
J: Okay
K: Ma, abbiamo dovuto girare delle scene false. Abbiamo messo insieme persone, in situazioni quando sapevamo che i paparazzi erano in giro.
Hanno fatto delle foto che sono arrivate su internet.
Abbiamo girato scene finte che le persone pensano..
J: Davvero? Che rottura di scatole che è per te! Voglio dire. Davvero!
K: Nel mio giorno libero. Mi hanno coinvolto.
J: Hai dovuto girare una scena falsa. Puoi dirci qualcuna delle scene false che hai girato?
K: Ma se vi dico le scene false saprete quali....Non posso dirvelo!
J: Ma anche se ci dici le scene false potrebbe esserci una scena vera e potresti star facendo il doppio gioco.
K: Si..Si..Inciampo ovunque qui.
No, non posso dirvi niente.
Tutto quello che posso dirvi è che quello che potreste aver visto su internet potrebbe non essere vero.
Potrebbe essere vero.
J: Ma potrebbe anche essere vero e potresti star dicendo ciò per depistarci.
In quante scene false sei stato personalmente coinvolto?
K: Tre.
J: Tre?
K: Tre scene false.
J: Tre scene false. Quante ore ci sono volute per registrare quelle scene false?
K: Circa cinque ore ciascuna.
J: Davvero? Che rottura di scatole!
E quando vi hanno detto "Dovete venire a registrare le scene false" voi avete detto tipo "Mi prendete in giro?! Devo davvero farlo?!"
K: Si è più o meno come funziona.
Ti pagano e devi fare quello che ti dicono.
J: Non è meraviglioso?! Davvero, è incredibile.
Non vedo l'ora di vedere lo show. Torna domenica sulla HBO.
Kit Harington, signore e signori. Game of Thrones




Ed eccoci alla chicca finale. Kit Harington alle prese con i provini per gli altri personaggi.







Un saluto alle affiliate:
It's a show? It's a lifestyle. It's a religion.Diario Di Una Telefila - FandiariesYou will fly « Bran Stark SourceOnce a Fangirl Always a FangirlTelefilm mixTelefilmiamo, Multifandom is a way of lifeGame of Thrones FriendsSophie Turner ItaliaAn Anglophile Girl's DiaryMultifandom √But you can be my forest love, and me your forest lass. Arya&Gendry» Addicted to Emilia ClarkeEmilia Clarke Italia., Game of Thrones fans page -ITA-Serie tv ConceptTeam SansaNatalie Dormer Italia, Talk About Telefilm, I Drogati Di Telefilm» Sophie Turner Source.Cinema, movie and pop

Stiamo cercando collaboratori!
Ci servono autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld.
Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: