INHUMANS - Lo showrunner parla dei protagonisti della serie!



In attesa di settembre, quando Inhumans, la nuova serie della Marvel-ABC, arriverà sui grandi schermi IMAX per poi approdare in tv, lo showrunner Scott Buck ha parlato con Empire per spiegare come sarà la serie.

Buck ha dichiarato come proprio in vista dell'esordio IMAX, la serie avrà una apertura particolarmente spettacolare per una serie tv, proprio per sfruttare le capacità visuali del grande schermo. Ma la serie, pur con tutti gli elementi fantastici e umoristici, parlerà di persone vere che hanno anche superpoteri ma si districano ogni giorno con problemi reali e familiari, come qualsiasi altra persona.

Il cast&crew sarà ospite il 20 luglio al San Diego Comic Con e probabilmente verranno fatte altre rivelazioni ed anticipazioni e, magari, verrà anche mostrata una clip.



Alle prossime news!


Stiamo cercando collaboratori!
Ci servono autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld.
Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: