GAME OF THRONES - Maisie Williams parla della sorpresa della season premiere


Attenzione: questo articolo contiene spoiler sulla premiere, è un'intervista a Maisie Williams sulle sue scene.
Potreste sostenere che Maisie Williams, nomination agli Emmy 2016, abbia due scene a sorpresa nella puntata di apertura della settima stagione di Game of Thrones, la mattanza omicida di centinaia di uomini nella casa dei Frey ad opera di Arya e il successivo inciampare nel cantante pop Ed Sheeran, che compare come soldato dei Lannister in un piccolo cameo.

Riguardo a questo lo Showrunner David Benioff ha precedentemente raccontato al South by Southwest Festival: "Sapevamo che Maisie è una grande fan di Ed Sheeran e per anni abbiamo cercato di farlo partecipare allo show, così da fare una sorpresa a Maisie. Quest'anno, finalmente, ci siamo riusciti. (L'attrice che interpreta Sansa Stark, Sophie Turner, ha risposto scherzosamente: "Sto ancora aspettando Bieber".)
Game of Thrones, in effetti, ha un passato di camei fatti da famosi musicisti (come Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, i Sigur Rós e i Mastodon) ma l'apparizione di Sheeran come soldato che canta per i suoi compagni d'armi davanti ad un falò è senza dubbio la più degna di nota.

Ma la scena di cui vogliamo davvero parlare è la sequenza di apertura in cui Wiliams avvelena tutti i Frey di alto rango che è riuscita a radunare.
Mettendo la scena prima dei titoli di testa, la sequenza inizialmente potrebbe sembrare un flashback, con gli spettatori che gradualmente comprendono che si trovano davanti ad Arya sotto mentite spoglie.

"Quando ho sentito parlare per la prima volta degli Uomini Senza Volto, ho pensato che sarebbe stato davvero bello se lei avesse potuto scambiare il volto con un personaggio importante più che con la faccia di uno sconosciuto, disse Williams a EW. "Spero davvero che gli spettatori non indovinino subito che si tratta di lei".


Alla proiezione della premiere a Los Angeles la settimana scorsa, le risatine del pubblico durante il discorso di "Walder" hanno suggerito che alcuni avevano scoperto l'inganno velocemente. La scena si conclude con Arya che cammina in mezzo a tutti gli uomini che ha avvelenato, portando, ancora una volta, la sua capacità omicida ad un nuovo livello.

"È tutto f---o!" dice Williams. "Perfino Arya è sorpresa di avere così tanto potere. In quell'ultimo istante, sta guardando tutti quegli uomini morenti e capisce di essere diventata un piccolo mostro più di quanto si sia mai resa conto. Non penso sia triste per questo, ma le resta impresso."

Con Arya tornata a Westeros e capace di impersonare chiunque uccida, l'attrice ha un'idea brillante su come potrebbe essere il momento finale nell'ottava stagione.
"Ho sempre avuto questa fantasia nella testa -- Non penso sia un buon finale e ai fans potrebbe non piacere--ma se qualcuno si sedesse sul Trono di Spade, alla fine, e togliendogli la faccia si scoprisse che invece è Arya" dice. "Ho sempre avuto quel sogno."

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black e Westworld. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: