GAME OF THRONES - Nathalie Emmanuel racconta la scena di sesso con Verme Grigio

Nathalie Emmanuel, durante un’intervista con The Hollywood Reporter, ha parlato della scena romantica con Verme Grigio: "Erano entrambi improvvisamente spinti verso la libertà. Era un concetto completamente nuovo per entrambi: la libertà di avere pensieri individuali o sentimenti o pareri ".

L'attrice ha anche aggiunto: "Questi due personaggi, come ho detto, sono entrambi almeno leggermente nervosi. Questo è un territorio completamente nuovo e un po’ spaventoso per loro. È una storia nata piano piano e questo è stato il momento perfetto per mostrare ciò che entrambi provano l’uno per l’altra".

"Quando ho letto lo script, l’ho trovato molto toccante", ha detto Nathalie, per quanto riguarda la scena di sesso. "Pensavo che fosse molto ben scritto. Tutti i momenti e le sensazioni di ognuno di quei personaggi erano già così splendidamente disegnati nella pagina". 
Riguardo all'intimità sul set: “Questo non vuol dire che non ho trovato la nudità ‘nervosa’, ma mi sentivo incredibilmente sicura grazie a Jacob Anderson e al regista. Abbiamo provato e abbiamo deciso esattamente cosa sarebbe successo in termini di disgregazione e azione della scena".
Infine, Nathalie Emmanuel ha rilasciato poche parole forti per coloro che erano confusi dai rapporti sessuali tra i due, vista la “condizione” di Verme Grigio: "Ovviamente sappiamo di tanti diversi tipi di rapporti nel mondo e che i peni non sono sempre necessari. Se “Il pilastro di Verme Grigio è stato tagliato così come le sue pietre" come Daenerys ha spiegato “poeticamente”, un fatto che non è stato capito da qualcuno è che in definitiva, non importa a questi due personaggi”.  

Inoltre, Nathalie ha sottolineato un aspetto fondamentale della scena: "La sua voglia di vederlo nudo non è stata per vedere se avesse o meno un pene", continua Emmanuel. "Si tratta di vedere tutto l'uomo che ama. Nonostante tutto quello che hanno passato, tutte le cicatrici e la brutalità, lo ama e lo accetta nella sua totalità. La loro intimità è un'altra cosa. È una connessione emotiva, che, per me personalmente, è il fondamento di ogni intimità fisica che significhi qualcosa".
Fonte: THR

Un saluto alle affiliate:

Collabora con noi!
Stiamo cercando autori per news e recensioni di Daredevil, Inhumans, The Punisher, Jessica Jones, Iron Fist, The X-Files, The Flash, Supergirl, Hawaii Five-O, Homeland, Empire, House of Cards, Mr. Robot, The Deuce, Supernatural, The Big Bang Theory, How To Get Away With Murder, IZombie, Legion, Luther, Scandal, This Is Us, Orphan Black. Inoltre newsers per Stranger Things, Game of Thrones, The Originals, The Handmaid’s Tale e Narcos.
È richiesta un'ottima conoscenza della lingua italiana e una buona conoscenza della lingua inglese.
SCRIVETECI! contatti@lostinaflashforward.it


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Ceci

0 commenti: